Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso  /  Metabolismo di perdita di peso pillole

Metabolismo di perdita di peso pillole

Articolo di Centro salute

Metabolismo di perdita di peso pillole

Cos'è il metabolismo?

Il termine metabolismo viene utilizzato per descrivere tutte le reazioni biochimiche e processi che si verificano in tutti gli organismi viventi (esseri umani compresi) per mantenere le loro cellule in vivo e performanti tutti i processi (tra cui crescere, riprodursi e risposta all'ambiente). In altri termini, è strettamente correlata con la nutrizione e la capacità delle cellule per ottenere sostanze nutritive.

Catabolismo e anabolismo

Esperti di dividono il metabolismo in due categorie di catabolismo e anabolismo. Catabolismo si riferisce al processo di scomposizione di grandi molecole in particelle più piccole e, nella maggior parte dei casi, rilasciando energia nel processo, mentre anabolismo si riferisce alla formazione o la sintesi di tutti gli altri nutrienti che le cellule richiedono (solitamente energia ottenuta dal catabolismo è richiesto).

Metabolismo e perdita di peso

Peso è definito dagli esperti come il risultato della quantità di energia ottenuta da processi di catabolismo meno la quantità di energia consumata dal resto dei processi nel nostro corpo (anabolismo). Questa energia rimanente è memorizzata sotto forma di grassi o carboidrati (glicogeno) principalmente nel fegato e nei muscoli, così quando l'energia restante è eccessiva la persona sviluppa sovrappeso.

Allo stesso modo, alcune condizioni mediche di fondo o disturbi ormonali possono alterare il metabolismo, e la persona può sviluppare sovrappeso anche quando lui/lei mangia adeguatamente.
Forse avete sentito parlare di "alta" o "bassa" metabolismo, ma cosa vuol dire?

Metabolismo è determinato da alcuni fattori come età, sesso, ereditarietà e peso. Come invecchiamo il metabolismo diventa più lento, si stima che il metabolismo diminuisce di 5% dopo gli anni quaranta e diminuisce il 5% più ogni decade dopo che (questo è a causa della perdita di massa muscolare).

Riguardo il sesso, gli uomini hanno più massa muscolare rispetto alle donne, di uomini così bruciare calorie più velocemente. Allo stesso modo, se i nostri genitori o i nonni hanno più massa magra, abbiamo tenderanno ad avere più magra massa troppo.

Infine, per quanto riguarda peso, quelle persone, che sono di grande statura e avere più magra massa, bruciare più grassi rispetto alle persone più sottile. Questo è logico, che spendono di più energia per spostare se stessi.

Metabolismo basale

Tutte queste caratteristiche definiscono il "Metabolismo basale" (BMR), vale a dire, la quantità minima di energia che il corpo ha bisogno di bruciare per eseguire le funzioni vitali. Questo tasso di metabolismo basale varia secondo lo stile di vita di ogni persona, vuol dire, il suo livello di attività giornaliera. In conclusione, un metabolismo lento o alto significa in realtà un BMR di alto o basso.

Metabolismo di perdita di peso pillole

Purtroppo, perdita di peso è complicato, ma la buona notizia è che si può aumentare il vostro metabolismo. È vero che alcuni fattori non possono essere modificati, come età, sesso ed eredità, ma possiamo alterare altri come esercizio fisico, l'ingestione dietetica, sonno, tra gli altri, che hanno un impatto importante sul metabolismo.

Come abbiamo visto, è vero che alcune persone è in grado di perdere peso più velocemente di altri, ma il vero assoluto è che una persona perde peso, se lui/lei è in grado di bruciare più calorie che lui/lei consuma. Questo può essere fatto attraverso vari metodi, mangiando meno calorie, aumentando il livello di attività, o entrambi.

Allo stesso modo, alcuni alimenti e perdita di peso pillole metabolismo può aiutare a aumentare il metabolismo troppo. Per esempio, tè verde e caffè sono grandi bruciatori di grasso quando sono ingeriti al mattino e periodicamente durante il giorno. Altri alimenti consigliati sono i bianchi d'uovo, carne magra, peperoncini, cereali integrali, lenticchie e anche l'acqua potabile.

Alcuni studi hanno dimostrato che bassi livelli di vitamina D sono correlati con l'obesità, così gli esperti raccomandano di cibi con vitamina D o suoi supplementi sulla dieta.

Pillole di perdita peso metabolismo e mangiare regolarmente è anche consigliati, preferibilmente piccoli pasti durante il giorno per stabilizzare il livello di zucchero nel sangue e il BMR. Ulteriori informazioni sulle pillole di perdita di peso di metabolismo 


comments powered by Disqus