Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute femminile

Salute femminile adulta

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Salute femminile adulta Conosci i principali problemi di salute femminile? Malattie cardiache, cancro e bassa libido in cima alla lista. Anche se queste sono gravi preoccupazioni, ci sono buone notizie. Scelte di vita sane, come mangiare una dieta sana e includere l'attività fisica nella vostra routine quotidiana - possono andare un lungo cammino verso la riduzione dei rischi per la salute delle donne.

Per alcune donne, la salute del seno è in cima alla lista dei problemi di salute delle donne. Qual è il modo migliore per fare un autoes esame del seno? Cosa dovresti fare se trovi un nodulo al seno? Qual è il modo migliore per trattare il dolore al seno?

Per altri, i problemi di salute delle donne includono la chirurgia estetica. E man mano che si invecchia, i problemi di salute delle donne sono suscettibili di cambiare. Il grasso della pancia potrebbe portare a problemi di salute? Gli esercizi kegel sono davvero necessari? Ottieni risposte a queste e ad altre domande sulla salute femminile.

Notizie saluto

L'assistenza infermieristica di supporto durante il travaglio e dopo il parto aumenta i tassi di allattamento al seno

Pubblicato venerdì 16 ottobre 2020

I nuovi genitori che ricevono cure infermieristiche attente e di supporto durante il travaglio e subito dopo il parto hanno maggiori probabilità di allattare esclusivamente il loro neonato quando lasciano l'ospedale, trova uno studio pubblicato su MCN: The American Journal of Maternal/Child Nursing.

Ricercatore UH riceve 1,6 milioni di dollari per invertire l'incontinenza urinaria

Pubblicato venerdì 16 ottobre 2020

Un ricercatore dell'Università di Houston sta lavorando per invertire la disfunzione del pavimento pelvico che può provocare incontinenza urinaria, una condizione che colpisce il 30-60% della popolazione femminile e il 5-15% dei maschi.

FDA mette in guardia le donne sui rischi di utilizzare FANS nella seconda metà della gravidanza

Pubblicato venerdì 16 ottobre 2020

La Food and Drug Administration degli Stati Uniti ha annunciato oggi in una comunicazione di sicurezza dei farmaci che sta richiedendo cambiamenti di etichettatura per i farmaci antinfiammatori non steroidei (NSAID).



Salute femminile

Salute del seno

Libido e fertilità




comments powered by Disqus