Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute femminile

Salute femminile adulta

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Salute femminile adulta Conosci i principali problemi di salute femminile? Malattie cardiache, cancro e bassa libido in cima alla lista. Anche se queste sono preoccupazioni serie, ci sono buone notizie. Scelte di stile di vita sano - come mangiare una dieta sana e compreso l'attività fisica nella vostra routine quotidiana - può andare un lungo cammino verso la riduzione dei rischi per la salute delle donne.

Per alcune donne, la salute del seno è in cima alla lista delle preoccupazioni di salute femminile. Qual è il modo migliore per fare un autoesame del seno? Cosa fare se si trova un nodulo di seno? Qual è il modo migliore per trattare il dolore al seno?

Per altri, le preoccupazioni per la salute delle donne includono la chirurgia estetica. E quando si invecchia, le preoccupazioni per la salute delle donne sono destinate a cambiare. Il grasso della pancia potrebbe portare a problemi di salute? Gli esercizi Kegel sono davvero necessari? Ottenere risposte a queste e altre domande sulla salute femminile.

Notizie saluto

La terapia anticorpale monoclonale consente di ridurre modestamente la recidiva per i pazienti con DCIS HER2-positivo

Pubblicato il Sabato, Maggio 30, 2020

L'aggiunta della terapia anticorpale monoclonale Trastuzumab alla radioterapia non ha raggiunto l'obiettivo del protocollo di una riduzione del 36% del tasso di ricorrenza del tumore al seno ipsilaterale per le donne con carcinoma duttale HER2-positivo in situ (DCIS) nello studio clinico nRG Oncologia NSABP B-43.

Uno studio rileva l'uso di ossido di azoto durante il travaglio per essere sicuri con effetti collaterali rari

Pubblicato il Sabato, Maggio 30, 2020

I ricercatori dell'Università del Colorado College of Nursing e del Dipartimento di Anestesiologia della School of Medicine presso l'Anschutz Medical Campus hanno scoperto che l'uso di protossido di azoto come opzione di sollievo dal dolore per gli individui in travaglio è sicuro per i neonati e l'individuo che lavora, e la conversione a una forma diversa di sollievo dal dolore come un epizioo oppuro è influenzato dalla storia della nascita precedente e da altri fattori di una donna.

Le radiazioni e la chirurgia non prolungano la sopravvivenza nel carcinoma mammario metastatico di nuova diagnosi

Pubblicato il Venerdì, Maggio 29, 2020

Fino ad ora, le donne che presentano una nuova diagnosi di cancro al seno che è già in uno stadio avanzato (stadio IV) affrontano una domanda senza risposta sul fatto che la chirurgia e le radiazioni al tumore del seno (terapia locale) prolungheranno la sopravvivenza rispetto al trattamento tradizionale del trattamento sistemico da solo.



Salute femminile

Salute del seno

Libido e fertilità




comments powered by Disqus