Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute femminile

Salute femminile adulta

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Salute femminile adulta Conosci i principali problemi di salute femminile? Malattie cardiache, cancro e bassa libido in cima alla lista. Anche se queste sono preoccupazioni serie, ci sono buone notizie. Scelte di stile di vita sano - come mangiare una dieta sana e compreso l'attività fisica nella vostra routine quotidiana - può andare un lungo cammino verso la riduzione dei rischi per la salute delle donne.

Per alcune donne, la salute del seno è in cima alla lista delle preoccupazioni di salute femminile. Qual è il modo migliore per fare un autoesame del seno? Cosa fare se si trova un nodulo di seno? Qual è il modo migliore per trattare il dolore al seno?

Per altri, le preoccupazioni per la salute delle donne includono la chirurgia estetica. E quando si invecchia, le preoccupazioni per la salute delle donne sono destinate a cambiare. Il grasso della pancia potrebbe portare a problemi di salute? Gli esercizi Kegel sono davvero necessari? Ottenere risposte a queste e altre domande sulla salute femminile.

Notizie saluto

Sondaggio: Manca il sostegno alle implicazioni a lungo termine per la salute del PCOS

Pubblicato il venerdì 13 marzo 2020

Il trattamento della sindrome dell'ovaio policistico come solo una condizione di fertilità sta lasciando a coloro che sorvegliano la condizione a maggior rischio di sviluppare condizioni di salute a lungo termine correlate, secondo le donne intervistate e intervistate nella ricerca dell'Università di Warwick.

L'aumento di peso potrebbe ridurre le possibilità della donna di contrarre il cancro al seno prima della menopausa

Pubblicato giovedì 12 marzo 2020

L'aumento di peso dalla prima età adulta è legato a un minor rischio di cancro al seno prima della menopausa, un importante studio globale di oltre 600.000 donne ha trovato.

La terapia immunosoppressiva non aumenta il rischio di cancro vulgare o vaginale nelle donne con IBD

Pubblicato giovedì 12 marzo 2020

In un nuovo studio retrospettivo, i ricercatori hanno scoperto che l'uso della terapia immunosoppressiva non aumenta l'insorgenza o la ricorrenza del cancro vulgare o vaginale nelle donne con malattia infiammatoria intestinale (IBD).



Salute femminile

Salute del seno

Libido e fertilità




comments powered by Disqus