Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso

Controllo del peso

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Controllo del peso Il controllo del peso è un atto di bilanciamento e le calorie fanno parte di tale equazione. Le diete di moda possono prometterti che contare i carboidrati o mangiare una montagna di pompelmo farà cadere i chili. Ma quando si tratta di perdita di peso, sono le calorie che contano. La perdita di peso si riduce a bruciare più calorie che si prende in. Puoi farlo riducendo le calorie extra da cibo e bevande e aumentando le calorie bruciate attraverso l'attività fisica.

Una volta compresa l'equazione, sei pronto per impostare i tuoi obiettivi di perdita di peso e fare un piano per raggiungerli. Ricorda, non devi farlo da solo. Parlate con il vostro medico, la famiglia e gli amici per il supporto. Inoltre, pianifica in modo intelligente: anticipa come gestire le situazioni che sfidano la tua determinazione e le inevitabili battute d'arresto minori.

Se ha gravi problemi di salute a causa del peso, il medico può suggerire un intervento chirurgico di perdita di peso o farmaci per voi. In questo caso, lei e il medico dovrete discutere a fondo i potenziali benefici e i possibili rischi.

Notizie saluto

I cambiamenti di peso fluttuanti possono ripetersi nella seconda gravidanza e possono prevedere esiti scadenti

Pubblicato giovedì 14 novembre 2019

Tutti sanno che aumentare il peso in eccesso durante una gravidanza è male, ma i medici raramente considerano aumento di peso e perdite da una gravidanza all'altra - soprattutto nelle donne di peso normale.

Uno studio esamina l'efficacia dei nutraceutici per gestire il diabete

Pubblicato giovedì 14 novembre 2019

Ogni cinque minuti, a qualcuno in Australia viene diagnosticato il diabete. È la condizione cronica in più rapida crescita dell'Australia, ma con la crescita della sua prevalenza, le persone stanno aggiungendo integratori alimentari alle loro diete nella speranza di ridurre il rischio della malattia.

I chirurghi Cedars-Sinai rilevano e rimuovono il tumore ovarico canceroso da 25 libbre

Pubblicato giovedì 14 novembre 2019

Maria Robles Garcia era sicura che i suoi scomodi sintomi addominali non fossero causati dalla sindrome dell'intestino irritabile o dall'essere sovrappeso, indipendentemente dal fatto che i suoi medici locali le avessero ripetutamente detto che era il caso.



Controllo del peso




comments powered by Disqus