Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso

Controllo del peso

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Controllo del peso Il controllo del peso è un atto di bilanciamento, e le calorie fanno parte di tale equazione. Le diete fad possono prometterti che contare i carboidrati o mangiare una montagna di pompelmo farà cadere i chili. Ma quando si tratta di perdita di peso, sono le calorie che contano. Perdita di peso si riduce a bruciare più calorie che si prende in. Puoi farlo riducendo le calorie extra da cibo e bevande e aumentando le calorie bruciate attraverso l'attività fisica.

Una volta che si capisce che l'equazione, sei pronto a impostare i vostri obiettivi di perdita di peso e fare un piano per raggiungerli. Ricorda, non devi farlo da solo. Parlate con il vostro medico, la famiglia e gli amici per il supporto. Inoltre, pianifica in modo intelligente: prevedi come gestirai le situazioni che sfidano la tua determinazione e le inevitabili battute d'arresto minori.

Se ha seri problemi di salute a causa del suo peso, il medico può suggerire un intervento chirurgico di perdita di peso o farmaci per lei. In questo caso, lei e il medico dovrà discutere a fondo i potenziali benefici e i possibili rischi.

Notizie saluto

Avvio più forte nel percorso di perdita di peso legato al successo a lungo termine

Pubblicato giovedì 10 settembre 2020

Una nuova analisi di CSIRO, l'agenzia scientifica nazionale australiana, ha rivelato che un avvio più forte nelle prime tre settimane di una dieta è legato a un maggiore successo di perdita di peso a lungo termine.

Esplorare la possibilità che la consapevolezza con la respirazione frenetica riduca la pressione sanguigna

Pubblicato giovedì 10 settembre 2020

Secondo l'American Stroke Association e l'American Heart Association, più di 100 milioni di americani hanno la pressione alta.

I probiotici possono aiutare a gestire l'obesità nella popolazione più giovane

Pubblicato lunedì 07 settembre 2020

I probiotici possono aiutare i bambini e gli adolescenti con obesità perdere peso quando assunto a fianco di una dieta calorica controllata, secondo uno studio presentato a e-ECE 2020.



Controllo del peso




comments powered by Disqus