Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso

Controllo del peso

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Controllo del peso Il controllo del peso è un atto di bilanciamento e le calorie fanno parte di tale equazione. Le diete di moda possono prometterti che contare i carboidrati o mangiare una montagna di pompelmo farà cadere i chili. Ma quando si tratta di perdita di peso, sono le calorie che contano. La perdita di peso si riduce a bruciare più calorie che si prende in. Puoi farlo riducendo le calorie extra da cibo e bevande e aumentando le calorie bruciate attraverso l'attività fisica.

Una volta compresa l'equazione, sei pronto per impostare i tuoi obiettivi di perdita di peso e fare un piano per raggiungerli. Ricorda, non devi farlo da solo. Parlate con il vostro medico, la famiglia e gli amici per il supporto. Inoltre, pianifica in modo intelligente: anticipa come gestire le situazioni che sfidano la tua determinazione e le inevitabili battute d'arresto minori.

Se ha gravi problemi di salute a causa del peso, il medico può suggerire un intervento chirurgico di perdita di peso o farmaci per voi. In questo caso, lei e il medico dovrete discutere a fondo i potenziali benefici e i possibili rischi.

Notizie saluto

Benefici per la salute di un "gennaio secco"

Pubblicato martedì 14 gennaio 2020

Un nuovo anno spesso significa un elenco di risoluzioni per il cambiamento, come astenersi dal bere alcol, smettere di fumare o vivere uno stile di vita più sano. Per uno, "gennaio secco" è diventato immensamente popolare perché motiva le persone ad astenersi dal bere alcol per 30 giorni, almeno.

Perdere il grasso della lingua migliora l'apnea del sonno

Pubblicato lunedì 13 gennaio 2020

I medici sanno già che la perdita di peso può essere un trattamento efficace per migliorare l'apnea del sonno, anche se le ragioni di questo sono rimaste poco chiare. Ora, nuova ricerca ha scoperto che una riduzione del grasso della lingua è la chiave per cui la perdita di grasso aiuta in casi di apnea ostruttiva del sonno (OSA).

I medici del Monte Sinai sottolineano l'importanza della diagnosi precoce, del trattamento della malattia tiroidea

Pubblicato domenica 12 gennaio 2020

Gennaio è il mese di consapevolezza della tiroide, e i medici della Divisione Hilda e J. Lester Gabrilove di Endocrinologia, Diabete e Malattie ossee e il Dipartimento di Otorinolariamina – Chirurgia della testa e del collo presso il Mount Sinai Health System stanno sottolineando la l'importanza di essere consapevoli dei sintomi che possono essere correlati alla malattia della tiroide.



Controllo del peso




comments powered by Disqus