Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso

Controllo del peso

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Controllo del peso Il controllo del peso è un atto di equilibrio, e calorie sono parte di quell'equazione. Fad diete possono promettere che contiamo di carboidrati o mangiare una montagna di pompelmo farà i chili scendere. Ma quando si tratta di perdita di peso, è calorie che contano. Perdita di peso si riduce a bruciare più calorie che si prende in. È possibile farlo mediante la riduzione di calorie extra da cibo e bevande e aumentare le calorie bruciate attraverso l'attività fisica.

Una volta capito quell'equazione, si è pronti per impostare i tuoi obiettivi di perdita di peso e fare un piano per raggiungerli. Ricorda, non devi farlo da solo. Si rivolga al medico, famiglia e amici per supporto. Inoltre, il piano smart: anticipare come si potrà gestire situazioni che sfida la tua determinazione e le inevitabili battute d'arresto minore.

Se avete gravi problemi di salute a causa del vostro peso, il medico può suggerire di perdita di peso chirurgia o farmaci per voi. In questo caso, lei e il medico dovrà discutere accuratamente i potenziali benefici e i rischi possibili. 

Notizie salute

Studio rivela come una molecola normativa garantisce adeguata fornitura di globuli

Pubblicato il mercoledì 13 marzo 2019

Il corpo ha bisogno per creare un approvvigionamento continuo di cellule del sangue di entrare circolazione. Cellule del sangue hanno una grande varietà di funzioni che vanno dalla fornitura di ossigeno ai tessuti, combattere le infezioni e permettendo al sangue di coagularsi dopo un danno.

La ricerca Mostra come SGLT-2 inibitori inducono una condizione di digiuno che genera benefici metabolici

Pubblicato il venerdì 8 marzo 2019

Gli inibitori di SGLT-2 sono una classe relativamente nuova di farmaci per il diabete che hanno mostrato molti benefici per le persone con diabete di tipo 2 che non hanno risposto bene a precedenti interventi, tra cui cambiamenti di dieta e metformina.

Perdita di intenso peso con le zuppe e frullati potrebbe invertire il tipo 2 diabete

Pubblicato il giovedì 7 marzo 2019

Un nuovo studio esamina gli effetti a lungo termine di perdere notevoli quantità di peso ha trovato che esso potrebbe reverse diabete di tipo 2 in più di un terzo dei pazienti. Con la crescente epidemia di obesità e diabete di tipo 2 nel mondo, questo potrebbe essere un'individuazione importante.



Controllo del peso




comments powered by Disqus