Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso

Controllo del peso

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Controllo del peso Il controllo del peso è un atto di bilanciamento e le calorie fanno parte di tale equazione. Le diete di moda possono prometterti che contare i carboidrati o mangiare una montagna di pompelmo farà cadere i chili. Ma quando si tratta di perdita di peso, sono le calorie che contano. La perdita di peso si riduce a bruciare più calorie che si prende in. Puoi farlo riducendo le calorie extra da cibo e bevande e aumentando le calorie bruciate attraverso l'attività fisica.

Una volta compresa l'equazione, sei pronto per impostare i tuoi obiettivi di perdita di peso e fare un piano per raggiungerli. Ricorda, non devi farlo da solo. Parlate con il vostro medico, la famiglia e gli amici per il supporto. Inoltre, pianifica in modo intelligente: anticipa come gestire le situazioni che sfidano la tua determinazione e le inevitabili battute d'arresto minori.

Se ha gravi problemi di salute a causa del peso, il medico può suggerire un intervento chirurgico di perdita di peso o farmaci per voi. In questo caso, lei e il medico dovrete discutere a fondo i potenziali benefici e i possibili rischi.

Notizie saluto

Tagliare circa 300 calorie al giorno protegge il cuore anche negli adulti svelti

Pubblicato il venerdì 12 luglio 2019

Nuovi dati da uno studio di due anni Duke Health suggerisce quando si tratta di ridurre il rischio di disturbi killer come il diabete e malattie cardiache, c'è sempre spazio per il miglioramento.

Livelli di biomarcatori grasso del fegato collegati con benefici per la salute metabolica di esercizio, studio trova

Pubblicato giovedì 11 luglio 2019

Mentre la genetica e altri fattori come l'età e il sesso contribuiscono alla risposta di ogni individuo all'esercizio fisico, si sa poco sui meccanismi biologici con cui l'attività fisica porta cambiamenti benefici al corpo.

Etichette alimentari "semaforo" associate alla riduzione delle calorie acquistate dai dipendenti dell'ospedale

Pubblicato giovedì 11 luglio 2019

Un nuovo studio condotto oggi dagli investigatori del Massachusetts General Hospital pubblicato al JAMA Network Open, una pubblicazione del Journal of the American Medical Association, ha mostrato che etichettare le scelte alimentari in una caffetteria dell'ospedale con semplici "semafori" simboli che indicano il loro valore di salute relativo sono stati associati a una riduzione delle calorie acquistate dai dipendenti, e che i cambiamenti dietetici sono stati sostenuti nel corso di due anni.



Controllo del peso




comments powered by Disqus