Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso

Controllo del peso

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Controllo del peso Il controllo del peso è un atto di bilanciamento e le calorie fanno parte di tale equazione. Le diete di moda possono prometterti che contare i carboidrati o mangiare una montagna di pompelmo farà cadere i chili. Ma quando si tratta di perdita di peso, sono le calorie che contano. La perdita di peso si riduce a bruciare più calorie che si prende in. Puoi farlo riducendo le calorie extra da cibo e bevande e aumentando le calorie bruciate attraverso l'attività fisica.

Una volta compresa l'equazione, sei pronto per impostare i tuoi obiettivi di perdita di peso e fare un piano per raggiungerli. Ricorda, non devi farlo da solo. Parlate con il vostro medico, la famiglia e gli amici per il supporto. Inoltre, pianifica in modo intelligente: anticipa come gestire le situazioni che sfidano la tua determinazione e le inevitabili battute d'arresto minori.

Se ha gravi problemi di salute a causa del peso, il medico può suggerire un intervento chirurgico di perdita di peso o farmaci per voi. In questo caso, lei e il medico dovrete discutere a fondo i potenziali benefici e i possibili rischi.

Notizie saluto

La dieta vegetale potrebbe guarire l'artrite reumatoide

Pubblicato il venerdì 13 settembre 2019

Secondo l'ultima recensione, l'adozione di una dieta vegetale potrebbe alleviare le articolazioni gonfie e il dolore dell'artrite reumatoide (RA).

Sondaggio: Molti medici sono impreparati ad aiutare i loro pazienti a prevenire il diabete

Pubblicato il mercoledì 11 settembre 2019

In un rapporto sui loro risultati nel Journal of General Internal Medicine, i ricercatori dicono che la loro indagine su 1.000 PCP selezionati casualmente ha rivelato lacune significative nella conoscenza complessiva del gruppo dei fattori di rischio, dei criteri diagnostici e della gestione raccomandata/ pratiche di prevenzione per il prediabete.

Microbioma intestinale e IBD – la connessione forse nella dieta dice studio

Pubblicato il mercoledì 11 settembre 2019

Un nuovo studio ha dimostrato prove conclusive che la malattia infiammatoria intestinale o IBD è intimamente associata all'ambiente microbico intestinale che può essere alterato con la dieta di prescrizione. Il microbioma all'interno dell'intestino umano è una raccolta di batteri sani e utili che aiutano in diverse funzioni del corpo tra cui lo sviluppo e il mantenimento dell'immunità.



Controllo del peso




comments powered by Disqus