Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso

Controllo del peso

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2021-01-03)
Controllo del peso Il controllo del peso è un atto di bilanciamento, e le calorie fanno parte di quell'equazione. Le diete di moda potrebbero prometterti che contare i carboidrati o mangiare una montagna di pompelmo farà scendere i chili. Ma quando si tratta di perdita di peso, contano le calorie. La perdita di peso si riduce a bruciare più calorie che prendi. Puoi farlo riducendo le calorie extra da cibo e bevande e aumentando le calorie bruciate attraverso l'attività fisica.

Una volta capito quell'equazione, sei pronto a impostare i tuoi obiettivi di perdita di peso e fare un piano per raggiungerli. Ricorda, non devi farlo da solo. Parla con il tuo medico, la tua famiglia e i tuoi amici per assistenza. Inoltre, pianifica in modo intelligente: anticipa come gestirai le situazioni che sfidano la tua determinazione e le inevitabili battute d'arresto minori.

Se ha seri problemi di salute a causa del suo peso, il medico può suggerire un intervento chirurgico di perdita di peso o farmaci per te. In questo caso, tu e il tuo medico dovrà discutere a fondo i potenziali benefici e i possibili rischi. 

Notizie salute

Sopravvissuto all'Ebola potrebbe aver iniziato l'ultima epidemia - 5 anni dopo

Pubblicato martedì 16 marzo 2021

Un'analisi genetica ha rilevato che l'attuale epidemia di Ebola in Guinea è probabilmente iniziata con un sopravvissuto all'epidemia del 2014-2016, i cui teste ospitavano virus dormienti.

Diversi paesi sospendono l'uso del vaccino AstraZeneca

Pubblicato lunedì 15 marzo 2021

Un certo numero di nazioni si sono sospese usando il vaccino AstraZeneca COVID-19 a causa di rapporti che il vaccino potrebbe essere collegato a coaguli di sangue.

Il "divario razziale" nella salute del cuore è cambiato poco in 20 anni

Pubblicato lunedì 15 marzo 2021

Una nuova ricerca mostra che i neri americani che vivono nelle aree rurali hanno da due a tre volte più probabilità di morire di diabete e ipertensione rispetto ai bianchi delle zone rurali.



Controllo del peso




comments powered by Disqus