Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso

Controllo del peso

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Controllo del peso Il controllo del peso è un atto di bilanciamento e le calorie fanno parte di tale equazione. Le diete di moda possono prometterti che contare i carboidrati o mangiare una montagna di pompelmo farà cadere i chili. Ma quando si tratta di perdita di peso, sono le calorie che contano. La perdita di peso si riduce a bruciare più calorie che si prende in. Puoi farlo riducendo le calorie extra da cibo e bevande e aumentando le calorie bruciate attraverso l'attività fisica.

Una volta compresa l'equazione, sei pronto per impostare i tuoi obiettivi di perdita di peso e fare un piano per raggiungerli. Ricorda, non devi farlo da solo. Parlate con il vostro medico, la famiglia e gli amici per il supporto. Inoltre, pianifica in modo intelligente: anticipa come gestire le situazioni che sfidano la tua determinazione e le inevitabili battute d'arresto minori.

Se ha gravi problemi di salute a causa del peso, il medico può suggerire un intervento chirurgico di perdita di peso o farmaci per voi. In questo caso, lei e il medico dovrete discutere a fondo i potenziali benefici e i possibili rischi.

Notizie saluto

Uno studio getta nuova luce sulla neurobiologia della fame nei pazienti con anoressia nervosa

Pubblicato giovedì 12 marzo 2020

Ricercatori della University of California San Diego School of Medicine hanno scoperto differenze nei circuiti cerebrali che contribuiscono alla fame e alla perdita di peso nelle persone con anoressia nervosa

L'aumento di peso potrebbe ridurre le possibilità della donna di contrarre il cancro al seno prima della menopausa

Pubblicato giovedì 12 marzo 2020

L'aumento di peso dalla prima età adulta è legato a un minor rischio di cancro al seno prima della menopausa, un importante studio globale di oltre 600.000 donne ha trovato.

Migliorare le abitudini di vita può essere utile aggiunte alla gestione della fibrillazione atriale

Pubblicato lunedì 09 marzo 2020

La perdita di peso, l'attività fisica regolare e altri cambiamenti nello stile di vita sono efficaci ma sottoutilizzate strategie che dovrebbero essere aggiunte per ottimizzare la gestione della fibrillazione atriale (un ritmo cardiaco anormale), secondo "Lifestyle and Risk Factor Modification for Riduzione della fibrillazione atriale", una nuova dichiarazione scientifica dell'American Heart Association pubblicata oggi sulla rivista di punta dell'Associazione Circulation.



Controllo del peso




comments powered by Disqus