Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile

Salute maschile adulto

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-08-30)
Salute maschile adulto Conosci le principali minacce per la salute maschile? L'elenco è sorprendentemente breve, tra cui malattie cardiache, cancro e disfunzioni sessuali. Per fortuna, la maggior parte delle minacce per la salute degli uomini sono in gran parte prevenibili. Fai scelte di stile di vita sano, come mangiare una dieta sana e compresa l'attività fisica nella tua routine quotidiana.

È anche importante gestire il comportamento rischioso, come bere troppo e impegnarsi nel sesso occasionale. Naturalmente, le precauzioni di buon senso, come l'uso di scale di sicurezza e l'uso della cintura di sicurezza, contano anche.

Come si invecchia, i vostri problemi di salute maschile adulto sono suscettibili di cambiare. Potrebbe un intestino di birra portare a problemi di salute? La menopausa maschile è un mito o un vero problema di salute degli uomini? Potrebbe la terapia del testosterone ti aiuterà a sentirti di nuovo giovane? Ottieni risposte a queste e ad altre domande sulla salute degli uomini.

Notizie saluto

I pazienti affetti da Parkinson beneficiano dell'esercizio domestico "gamified"

Pubblicato il venerdì 13 settembre 2019

L'esercizio fisico è sempre difficile da sostenere per più di un breve periodo, nella maggior parte dei casi. Questo è tanto più vero se sei già malato o nel dolore, o trovi difficili movimenti, come con il morbo di Parkinson.

La dieta vegetale potrebbe guarire l'artrite reumatoide

Pubblicato il venerdì 13 settembre 2019

Secondo l'ultima recensione, l'adozione di una dieta vegetale potrebbe alleviare le articolazioni gonfie e il dolore dell'artrite reumatoide (RA).

I ricercatori stanno lavorando per sviluppare un nuovo biosensore per rilevare la recidiva del cancro alla prostata

Pubblicato giovedì 12 settembre 2019

Un team di ricercatori dell'Università di Houston e dell'Università della Pennsylvania sta lavorando per portare un nuovo biosensore per rilevare la ricorrenza del cancro alla prostata nello studio del medico.



Salute maschile

Funzione erettile

Sperma e eiaculazione

Curvatura del pene




comments powered by Disqus