Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile

Salute maschile adulto

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-08-30)
Salute maschile adulto Conosci le principali minacce per la salute maschile? L'elenco è sorprendentemente breve, tra cui malattie cardiache, cancro e disfunzioni sessuali. Per fortuna, la maggior parte delle minacce per la salute degli uomini sono in gran parte prevenibili. Fai scelte di stile di vita sano, come mangiare una dieta sana e compresa l'attività fisica nella tua routine quotidiana.

È anche importante gestire il comportamento rischioso, come bere troppo e impegnarsi nel sesso occasionale. Naturalmente, le precauzioni di buon senso, come l'uso di scale di sicurezza e l'uso della cintura di sicurezza, contano anche.

Come si invecchia, i vostri problemi di salute maschile adulto sono suscettibili di cambiare. Potrebbe un intestino di birra portare a problemi di salute? La menopausa maschile è un mito o un vero problema di salute degli uomini? Potrebbe la terapia del testosterone ti aiuterà a sentirti di nuovo giovane? Ottieni risposte a queste e ad altre domande sulla salute degli uomini.

Notizie saluto

Ultime tendenze di perdita di peso corporeo e peso riflettono le sfide per gli obiettivi di salute

Pubblicato il mercoledì 13 novembre 2019

Un nuovo studio pubblicato sulla rivista JAMA Network Open il 13 novembre 2019, dice che mentre più adulti hanno aderito programmi di perdita di peso nel periodo 1999-2016, i risultati non sono stati abbastanza soddisfacenti. Le persone sono più pesanti oggi, da circa 2,8 Kg, in media, rispetto all'inizio dello studio, anche se circa il 42% di tutte le persone sta cercando di perdere peso con diversi metodi tra cui la dieta, l'esercizio fisico, il taglio sui dolci e bere più acqua.

Trattamento per overdose da oppioidi: naloxone intranasale contro intramuscolare

Pubblicato il mercoledì 13 novembre 2019

La dipendenza da oppioidi e la dipendenza sono diventate una piaga comune in molti paesi del mondo. Accompagnando queste condizioni, il sovradosaggio di oppiacei si riscontra sempre più in molti ambienti di emergenza. L'antidoto standard e altamente efficace per questo è l'idrocloruro di naloxone, un antagonista degli oppioidi che è stato in uso per oltre 4 decenni.

Persone alte più propense a sviluppare la fibrillazione atriale

Pubblicato il mercoledì 13 novembre 2019

Le dimensioni possono essere importanti quando si tratta di avere un cuore sicuro e costante. Un nuovo studio mostra che le persone alte hanno maggiori probabilità di svilupparsi da un battito cardiaco irregolare, noto come fibrillazione atriale (AFib).



Salute maschile

Funzione erettile

Sperma e eiaculazione

Curvatura del pene




comments powered by Disqus