Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile

Salute maschile adulto

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-08-30)
Salute maschile adulto Conosci le principali minacce per la salute maschile? L'elenco è sorprendentemente breve - tra cui malattie cardiache, cancro e disfunzioni sessuali. Per fortuna, la maggior parte delle minacce per la salute degli uomini sono in gran parte prevenibili. Fai scelte di stile di vita sano, come mangiare una dieta sana e includere l'attività fisica nella tua routine quotidiana.

È anche importante gestire comportamenti rischiosi,come bere troppo e impegnarsi nel sesso occasionale. Naturalmente, contano anche le precauzioni di buon senso, come l'uso di scale di sicurezza e l'uso della cintura di sicurezza.

Come si invecchia, i vostri problemi di salute maschile adulto sono suscettibili di cambiare. Un intestino di birra potrebbe portare a problemi di salute? La menopausa maschile è un mito o un vero problema di salute degli uomini? La terapia del testosterone potrebbe aiutarti a sentirti di nuovo giovane? Ottieni risposte a queste e ad altre domande sulla salute degli uomini.

Notizie saluto

La nuova nanomedicina è efficiente e meno aggressiva della terapia convenzionale contro il cancro alla prostata

Pubblicato martedì 15 settembre 2020

Il cancro alla prostata è il tipo più comune di cancro tra gli uomini europei; la sua incidenza supera i 100 casi ogni 100.000 persone.

La perdita di gusto nel COVID-19 è altamente variabile per regione geografica

Pubblicato martedì 15 settembre 2020

Anche se la pandemia COVID-19 si diffonde in diverse parti del mondo, gli scienziati stanno ancora cercando di definire i segni caratteristici e i sintomi che sono utili nella diagnosi della malattia. Questa è la conoscenza essenziale per aiutare a contenere la trasmissione coronavirus 2 (SARS-CoV-2) della sindrome respiratoria acuta grave. Soprattutto quando si tratta di diagnosticare casi sintomatici o lievi di COVID-19, tale ricerca potrebbe essere la chiave per identificare più persone e prevenire la diffusione virale.

Il fumo degli incendi può aumentare il rischio di COVID-19

Pubblicato martedì 15 settembre 2020

Il fumo che i vigili del fuoco respirano sta aumentando il rischio di contrarre il nuovo coronavirus, con effetti potenzialmente pericolosi per la vita. Inoltre, combattere gli enormi incendi può rendere le misure di controllo delle infezioni come il lavaggio delle mani e il distanziamento sociale, difficile da eseguire.



Salute maschile

Funzione erettile

Sperma e eiaculazione

Curvatura del pene




comments powered by Disqus