Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile

Salute maschile adulto

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-02-01)
Salute maschile adulto Conosci le principali minacce per la salute maschile? L'elenco è sorprendentemente breve, tra cui malattie cardiache, cancro e disfunzioni sessuali. Per fortuna, la maggior parte delle minacce per la salute degli uomini sono in gran parte prevenibili. Fai scelte di stile di vita sano, come mangiare una dieta sana e compresa l'attività fisica nella tua routine quotidiana.

È anche importante gestire il comportamento rischioso, come bere troppo e impegnarsi nel sesso occasionale. Naturalmente, le precauzioni di buon senso, come l'uso di scale di sicurezza e l'uso della cintura di sicurezza, contano anche.

Come si invecchia, i vostri problemi di salute maschile adulto sono suscettibili di cambiare. Potrebbe un intestino di birra portare a problemi di salute? La menopausa maschile è un mito o un vero problema di salute degli uomini? Potrebbe la terapia del testosterone ti aiuterà a sentirti di nuovo giovane? Ottieni risposte a queste e ad altre domande sulla salute degli uomini.

Notizie saluto

La madre chiede la regolazione dei frullati proteici dopo la morte della figlia

Pubblicato lunedì 15 luglio 2019

Una madre sta chiedendo all'industria sanitaria di regolare le vendite di proteine in polvere e integratori dopo che sua figlia è morta nel 2017 a causa di una dieta proteica-pesante.

Uno stile di vita sano riduce il rischio di demenza nonostante la predisposizione genetica

Pubblicato lunedì 15 luglio 2019

Avere uno stile di vita sano non solo aiuta a perdere peso, ma può anche compensare il rischio genetico nello sviluppo di demenza, un nuovo studio pubblicato in JAMA trovato.

Il contributo genetico alla distradibilità aiuta a spiegare la procrastinazione

Pubblicato lunedì 15 luglio 2019

Non sarebbe bello incolpare i tuoi geni per la tua procrastinazione? Ora, usando una combinazione di questionari e test genetici, i ricercatori tedeschi hanno scoperto che con l'aumento della dopamina nel cervello, le donne tendevano a mostrare maggiori tendenze a procrastinare.



Salute maschile

Funzione erettile

Sperma e eiaculazione

Curvatura del pene




comments powered by Disqus