Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile

Salute maschile adulto

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-08-30)
Salute maschile adulto Conosci le principali minacce per la salute maschile? L'elenco è sorprendentemente breve, tra cui malattie cardiache, cancro e disfunzioni sessuali. Per fortuna, la maggior parte delle minacce per la salute degli uomini sono in gran parte prevenibili. Fai scelte di stile di vita sano, come mangiare una dieta sana e compresa l'attività fisica nella tua routine quotidiana.

È anche importante gestire il comportamento rischioso, come bere troppo e impegnarsi nel sesso occasionale. Naturalmente, le precauzioni di buon senso, come l'uso di scale di sicurezza e l'uso della cintura di sicurezza, contano anche.

Come si invecchia, i vostri problemi di salute maschile adulto sono suscettibili di cambiare. Potrebbe un intestino di birra portare a problemi di salute? La menopausa maschile è un mito o un vero problema di salute degli uomini? Potrebbe la terapia del testosterone ti aiuterà a sentirti di nuovo giovane? Ottieni risposte a queste e ad altre domande sulla salute degli uomini.

Notizie saluto

Alcolisti Anonimi il modo migliore per astenersi

Pubblicato giovedì 12 marzo 2020

I ricercatori della Stanford School of Medicine hanno scoperto che utilizzare l'aiuto di un gruppo di supporto come Alcolisti Anonimi potrebbe essere il modo migliore possibile per coloro che hanno dipendenza dall'alcol di astenersi. Questa scoperta è venuto da un articolo di recensione intitolato "Alcolisti anonimi e altri programmi 12-step per il disturbo da alcol," pubblicato nel Cochrane Database of Systematic Review.

Uno stile di vita sano a lungo tiene a bada le malattie

Pubblicato giovedì 12 marzo 2020

I ricercatori della Boston University School of Medicine hanno definitivamente trovato che l'aumento del tempo trascorso a condurre uno stile di vita sano durante la mezza età può tenere a bada alcune malattie e promuovere una buona salute cardiovascolare.

L'esercizio fisico funziona per chi soffre di cancro alla prostata a partire dal trattamento

Pubblicato giovedì 12 marzo 2020

Un ricercatore della James Cook University dice che gli scienziati hanno scoperto che l'esercizio fisico può essere utile per i pazienti quando iniziano il trattamento per il cancro alla prostata.



Salute maschile

Funzione erettile

Sperma e eiaculazione

Curvatura del pene




comments powered by Disqus