Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile

Salute maschile adulto

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-08-30)
Salute maschile adulto Conosci le principali minacce per la salute maschile? L'elenco è sorprendentemente breve, tra cui malattie cardiache, cancro e disfunzioni sessuali. Per fortuna, la maggior parte delle minacce per la salute degli uomini sono in gran parte prevenibili. Fai scelte di stile di vita sano, come mangiare una dieta sana e compresa l'attività fisica nella tua routine quotidiana.

È anche importante gestire il comportamento rischioso, come bere troppo e impegnarsi nel sesso occasionale. Naturalmente, le precauzioni di buon senso, come l'uso di scale di sicurezza e l'uso della cintura di sicurezza, contano anche.

Come si invecchia, i vostri problemi di salute maschile adulto sono suscettibili di cambiare. Potrebbe un intestino di birra portare a problemi di salute? La menopausa maschile è un mito o un vero problema di salute degli uomini? Potrebbe la terapia del testosterone ti aiuterà a sentirti di nuovo giovane? Ottieni risposte a queste e ad altre domande sulla salute degli uomini.

Notizie saluto

Uno studio suggerisce che la temperatura corporea media negli esseri umani è in calo

Pubblicato martedì 14 gennaio 2020

Per decenni, le persone hanno considerato la temperatura corporea media umana di 98,6 F, o 37 gradi Celsius. Tuttavia, un nuovo studio pubblicato il 7 gennaio 2020, sulla rivista eLife indica che questa potrebbe non essere più la norma – e i ricercatori suggeriscono una ragione per il loro calo osservato della temperatura media.

Benefici per la salute di un "gennaio secco"

Pubblicato martedì 14 gennaio 2020

Un nuovo anno spesso significa un elenco di risoluzioni per il cambiamento, come astenersi dal bere alcol, smettere di fumare o vivere uno stile di vita più sano. Per uno, "gennaio secco" è diventato immensamente popolare perché motiva le persone ad astenersi dal bere alcol per 30 giorni, almeno.

Il cibo colpisce selettivamente i microbi intestinali trova studio

Pubblicato lunedì 13 gennaio 2020

Il cibo potrebbe svolgere un ruolo nella formazione della flora microbica all'interno dell'intestino umano. Questo è stato dimostrato più e più volte in diversi studi e ricerche.



Salute maschile

Funzione erettile

Sperma e eiaculazione

Curvatura del pene




comments powered by Disqus