Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile

Salute maschile adulta

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-02-01)
Salute maschile adulta Conosci le minacce di top salute maschile ? L'elenco è sorprendentemente breve — tra cui malattie cardiache, cancro e disfunzioni sessuali. Per fortuna, minacce per la salute della maggior parte degli uomini sono in gran parte prevenibili. Fare scelte di stile di vita sano, come una dieta sana e compreso l'attività fisica nella vostra routine quotidiana.

È anche importante per gestire il comportamento rischioso, come bere troppo e l'aggancio nel sesso occasionale. Naturalmente, precauzioni di buon senso — come utilizzando scale di sicurezza e indossava una cintura di sicurezza — count, troppo.

Come si invecchia, vostre preoccupazioni di salute maschio adulto sono soggette a modifica. Un intestino di birra potrebbe portare a problemi di salute? È menopausa maschile un mito o problema di salute di un uomo vero? Potrebbe aiuto di terapia di testosterone si sente ancora giovane? Ottieni le risposte a queste e domande di salute di altri uomini. 

Notizie salute

Progresso nella cura di carcinoma della prostata

Pubblicato il mercoledì 13 marzo 2019

I ricercatori hanno sviluppato un metodo attraverso il quale migliaia di uomini con carcinoma della prostata può scegliere il proprio trattamento.

Nuovo modello di rischio può predire la sopravvivenza dei malati di cancro della prostata non metastatico

Pubblicato il mercoledì 13 marzo 2019

Un nuovo modello di rischio, facilmente accessibile su un'interfaccia web, può predire la sopravvivenza dei malati di cancro della prostata non metastatico, così come l'effetto di metodi differenti di trattamento sulla sopravvivenza.

Efficace denti accoppiato con una buona igiene orale possono aiutare a prevenire la disfunzione erettile

Posted on martedì 12 marzo 2019

Gli uomini che soffrono di parodontite, una malattia caratterizzata da infiammazione delle gengive e danneggiamento delle strutture che circondano e sostengono i denti, sono a maggior rischio di insorgenza di disfunzione erettile.



Salute maschile

Funzione erettile

Sperma e eiaculazione




comments powered by Disqus