Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute femminile  /  Sollevamento del seno dopo perdita di peso

Lifting del seno dopo perdita di peso: naturale ricostruzione del seno

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-05-24)
Lifting del seno dopo perdita di peso: naturale ricostruzione del seno Un sacco di donne iniziano a considerare la ricostruzione del seno chirurgia come un modo per migliorare il loro seno dopo una grave perdita di peso. Con il dimagrimento seni giù cambiano allo stesso modo come altre parti del corpo fanno, e questo fatto diventa evidente soprattutto in abbigliamento che si adatta non proprio il modo in cui si desidera.

Quando le donne sono giovani, i loro seni consistono principalmente dei tessuti ghiandolari (fermi), che sono sostituiti da tessuti grassi più sciolti con l'età. Questo è un processo normale, ed è anche tipico in caso di perdita di peso. Riguarda non solo le donne, ma anche gli uomini.

Ricostruzione del seno dopo WeightLoss

Quando il processo di perdita di peso non è graduale e la perdita di peso rapidamente, la pelle non è così elastica. Pertanto, il seno è influenzato da tali alterazioni. A questo proposito, l' aumento del seno è spesso richiesto dopo la perdita di peso. Durante questa procedura, la pelle extra viene rimossa per evitare cedimenti. Questa tecnica è finalizzata a migliorare i tessuti del seno e capezzoli per un aspetto più attraente, più giovane e migliore. Può anche aiutare il busto a sentirsi ben tonica, paragonabile alla condizione di perdita pre-peso.
Il sollevamento del seno dopo la perdita di peso viene eseguita tenendo conto dei desideri e degli scopi di un cliente. Determina il carattere individuale dell'operazione: la quantità di pelle che è necessario rimuovere e il tipo di rimozione sono decisi individualmente.
Nella maggior parte dei casi, i pazienti hanno bisogno di una rimozione della pelle intorno ai capezzoli e il sollevamento del seno. In alcuni casi, le invasioni minime saranno sufficienti. Significa che l'operazione sarà ridotta alla cicatrice intorno all'areola.

Ma non è usuale per la maggior parte dei pazienti i cui problemi sono collegati alla perdita di peso. Soffrono di una grande quantità di pelle saggy e in questi casi, l'operazione è piuttosto dolorosa. Tuttavia, il paziente è in grado di lavorare in sette-dieci giorni in media e può tornare alle loro attività regolari in tre settimane.

Petto sagging

Saggy Breast
Seno saggy
Non è solo la pelle del seno che è influenzata negativamente dalla perdita di peso maggiore. In realtà, anche il tessuto del seno stesso cambia da pieno e diventa flaccido. Nel processo di chirurgia di ricostruzione del seno, i seni ripristinano il loro volume originale con l'aiuto di impianti di aumento del seno.

Il corpo del momento sperimenta una massiccia goccia nel peso della pancia, naturalmente, è appiattire ma il seno ottiene anche una forma lusinga che non è attraente da guardare. È molto comune per tutte le donne di avere seno cedimenti dopo la perdita di peso come la composizione del seno comprende tessuti ghiandolari e grassi.
Sulla perdita di peso, la quantità dei tessuti grassi viene ridotta che provoca cedimenti del seno.
Questo è anche uno dei motivi per cui le donne dopo la perdita di peso trovare il loro seno in una dimensione più piccola di quello che hanno usato per essere. Alcune donne, tuttavia, non possono sperimentare seni saggy o riduzione delle dimensioni del seno per la questione di fatto che i loro seni hanno più di tessuti ghiandolari piuttosto che tessuti grassi. È difficile dire chi sperimenterà un drastico cambiamento nella forma e dimensione del seno prima della perdita di peso.

Chi ha bisogno di sollevamento del seno dopo perdita di peso?

Qualsiasi donna con seno cedimenti ha bisogno di andare per un sollevamento del seno dopo la perdita di peso. Ecco alcuni dei sintomi del seno che necessitano di sollevamento del seno:

  • Capezzoli che puntano verso il basso.
  • Seni con capezzolo/areola situato sotto la piega del seno.
Prima di optare per il trattamento di sollevamento del seno, si dovrebbe sapere che l'ascensore del seno non cambia la dimensione del seno. Il trattamento è più vantaggioso per coloro che non sono soddisfatti della forma dei loro seni piuttosto che della dimensione.

Quando andare per la chirurgia dell'ascensore del seno?

Perdita di peso potrebbe essere il motivo principale per cedimenti del seno. Il trattamento per il seno modellante, tuttavia, richiede una certa considerazione come:

  • Peso stabile: donna la cui dimensione del seno aumenta/diminuisce con aumento/perdita di peso dovrebbe avere un peso stabile prima di prendere la chirurgia di sollevamento del seno. La dimensione del seno continuerà a sollevare/far cadere con il peso corporeo fino a quando il peso stabile raggiunto.
  • Raggiungimento obiettivo di peso: chiunque su un regime di perdere peso avrebbe fissato un obiettivo per lo stesso. La chirurgia di sollevamento del seno deve essere optato solo quando il peso ottimale è raggiunto. È altamente consigliabile attendere il tempo fino a quando il peso ottimale è raggiunto prima di andare per un intervento chirurgico di ricostruzione busto.
  • Gravidanza: le donne che pianificano la gravidanza devono aspettare fino a quando non hanno finito di portare i bambini. La dimensione del seno può cambiare drasticamente durante la gravidanza; quindi si dovrebbe aspettare per un certo periodo di tempo prima di andare per un intervento chirurgico al seno. Un intervento chirurgico di sollevamento del seno potrebbe causare difficoltà durante l'allattamento, quindi si dovrebbe aspettare per almeno 6 mesi dopo aver dato alla luce il bambino.
Qualsiasi donna che ha raggiunto un peso stabile e non è incinta o ha dato alla luce il bambino può andare protesi mammarie o mastopexy, chirurgia di sollevamento del seno.

Protesi mammarie

Breast Reconstruction Implants
Protesi mammarie
Operazione di ricostruzione del seno può essere effettuata in modi diversi. È fatto attraverso uno dei diversi piccoli tagli realizzati lungo la piega del petto nel sottobraccio o intorno all'areola. Ci sono due luoghi comuni per gli impianti: sotto il tessuto mammario e sotto il muscolo del seno.
Molte donne credono che se l'impianto è posto sotto il muscolo del seno, il seno sembra molto più naturale e attraente.
Chirurgia di ricostruzione del seno di solito richiede una o due ore per completare. Nella maggior parte dei casi, l'intervento chirurgico è fatto dando anestesia generale al paziente. Inoltre, il paziente riceve cure postoperatorie a casa e non c'è bisogno di tenere il paziente in ospedale per giorni. Il farmaco orale allevia il dolore post-chirurgico, e uno sarà in grado di tornare a lavorare in circa una settimana o giù di lì.

Gli esperti medici e la società non hanno mai apprezzato le protesi mammarie in larga misura. In alcuni casi, questo è anche giusto in quanto vi sono rischi associati a tali interventi chirurgici. Il riempimento in silicone degli impianti di ricostruzione del seno è di solito la cosa che provoca il dislike principale, e recentemente gli impianti di seni hanno cominciato ad essere riempiti con soluzione salina.

Rischi di interventi chirurgici di ricostruzione del seno

Ecco alcuni dei rischi connessi con gli impianti di ricostruzione del seno:

  • C'è il rischio di asimmetria nel seno. In alcuni casi, la dimensione/aspetto dei seni non corrisponde dopo l'impianto.
  • Dolore e tenerezza nel seno dopo l'intervento chirurgico.
  • Dopo l'intervento chirurgico, l'impianto può rompersi o deflazione.
  • Lenta guarigione delle incisioni.
  • Aumentato il rischio di ripetuti interventi chirurgici al seno in futuro per rimuovere l'impianto.
  • Ridotta sensazione di seno.
  • Aumento del rischio di infezione al seno.
  • Sanguinamento nella mammella.
  • Dopo l'effetto chirurgico di anestesia.
  • Cancro al seno.
Una qualsiasi delle complicazioni di cui sopra può richiedere un intervento chirurgico aggiuntivo.

Chiunque sia interessato a optare per la chirurgia del seno dovrebbe consultare il chirurgo cosmetico per ottenere informazioni sulla procedura, fattori di rischio, e cura post-chirurgia. Una migliore comprensione dell'intervento chirurgico può preparare il paziente per eventuali problemi futuri legati all'impianto mammario.

Procedure coinvolte nella ricostruzione del seno

Breast Reconstruction Surgery
Chirurgia della ricostruzione del seno
Il sollevamento del seno dopo la perdita di peso coinvolge varie tecniche che sono come segue:

  • Perforatore epigastrico inferiore profondo (DIEP): è la forma avanzata di chirurgia del seno. In chirurgia, un chirurgo rimuove la pelle in eccesso e grasso dalla zona addominale senza indebolire la forza muscolare del paziente. La pelle in eccesso viene quindi utilizzata nella procedura di sagomatura del seno.
  • Perforatore dell'arteria glutea superiore (SGAP): in questa procedura la pelle in eccesso viene rimossa dalla natica del paziente per essere utilizzata in seguito nella procedura di ricostruzione del seno.
  • Perforatore dell'arteria profunda (PAP): in questa procedura, la pelle in eccesso viene rimossa dalla coscia posteriore superiore da un'area situata sotto la natica.
  • Tomaia trasversale gracilis (TUG): in questa procedura, la pelle in eccesso viene rimossa dalla coscia interna del paziente. La pelle in eccesso viene successivamente utilizzata nella procedura di sagomatura del seno.
  • Latissimus dorsi Myocutanea (lat flap): in questa procedura, la pelle, il grasso e il muscolo dalla parte superiore e centrale sono ruotati verso la zona del seno. A lungo termine, l'intervento chirurgico può diminuire la forza muscolare rendendo difficile per uno di salire e nuotare.
  • Retto Rettilaneo: nella procedura, i muscoli primari del retto di una donna vengono rimossi per rimodellare il seno. La tecnica può aumentare il rischio di formazione di ernia. La procedura non è più un metodo preferito di un sollevamento del seno.
  • Innesto di grasso: nella procedura, la liposuzione dell'addome, cosce, schiena, braccia e glutei vengono effettuate per rimuovere il grasso da queste aree. Il grasso viene quindi preparato per essere iniettato nel seno per migliorare il fascino e modellare il seno.

Cosa aspettarsi dalla chirurgia della ricostruzione del seno?

La chirurgia di ricostruzione del seno può affrontare il seno cedimenti dopo la perdita di peso, nonché migliorare l'aspetto completo del paziente. La chirurgia del seno può funzionare bene da:

  • Migliorare l'aspetto generale e la sensazione del seno.
  • Migliorare la simmetria del seno nel caso in cui sono irregolari.
  • Aumentando l'autostima e l'aspetto complessivo del corpo.
  • Migliorare la personalità complessiva del paziente.

Ricostruzione naturale del seno

È possibile trovare consigli sulla ricostruzione naturale del seno in vari forum di perdita di peso. I suggerimenti che si possono trovare ci sono di solito naturale e sicuro. Uno di loro sarà sicuramente lavorare per voi, e sarete felici con la forma migliorata del vostro seno.

Natural Breast Reconstruction
Ricostruzione naturale del seno
Ci sono argomenti speciali sul forum di perdita di peso. Ci si possono trovare consigli per scegliere la ricostruzione naturale del seno. Alcune delle donne hanno provato gel naturali e creme e condividono l'esperienza con gli altri. Con l'aiuto dei rimedi giusti sarete in grado di restituire fermezza del seno. Avranno un aspetto pieno e più giovane.
Grande risultato può essere realizzabile anche senza protesi mammarie e rischio associato con loro. Di conseguenza, non soffrirà di effetti collaterali se si sceglie il sollevamento del seno naturale.

Vantaggi di andare con opzioni naturali

La ricostruzione naturale del seno è una procedura semplice rispetto alla chirurgia a base di impianti. Può essere effettuata da chiunque senza anni di esperienza come questo metodo comporta semplicemente utilizzando prodotti a base di erbe naturali per migliorare l'aspetto dei tessuti del seno. I vantaggi del sollevamento del seno naturale sono decisamente chiari. Alcuni dei principali una volta sono elencati come segue:

  • Aspetto naturale: seni che hanno subito attraverso il sollevamento del seno naturale aspetto naturale rispetto agli impianti. Il sollevamento del seno naturale coinvolge le erbe creme e gel che conferiscono al seno l'aspetto naturale dopo la procedura. La procedura è più adatta per le donne che non vogliono rivelare di ottenere un aumento del seno o chirurgia di riduzione del seno. In alcuni casi, il sollevamento naturale del seno migliora l'appeal del seno soprattutto quando viene utilizzata la tecnica del capezzolo.
  • Nessun intervento chirurgico ripetuto: a differenza della chirurgia implantare, la procedura di sollevamento del seno naturale non richiede interventi chirurgici ripetuti o qualsiasi altro rischio. I pazienti che sono passati attraverso la procedura implantare sono invitati a ottenere gli impianti sostituiti dopo ogni 12 anni. L'intervento chirurgico ripetuto è importante per la sicurezza del paziente come gli impianti sono spesso a rischio di rapimento e danni. Il sollevamento del seno naturale dura per tutta la vita.
  • Sensazione naturale e simmetria: la procedura naturale di sollevamento del seno coinvolge un processo naturale di crescita del seno che si traduce in una forma naturale, dimensioni e tatto.

Scelta tra l'impianto e la procedura di sollevamento naturale del seno

I vantaggi dell'approccio naturale sono decisamente chiari rispetto all'intervento chirurgico basato sull'impianto.
Ancora, si dovrebbe consultare il chirurgo professionista per sapere quale tipo di procedura di sollevamento del seno è il più adatto per il paziente.
Ci sono una serie di fattori che un chirurgo può prendere in considerazione prima di scegliere l'intervento chirurgico. Per esempio, il chirurgo può esaminare i tessuti del seno per valutare se il paziente può essere trattato con la formazione del seno chirurgico o no.

La storia di salute del paziente e le preferenze personali sono alcuni dei fattori aggiuntivi che possono essere considerati prima di andare per l'intervento chirurgico. La consulenza con il chirurgo è il modo migliore per sapere quale procedura di modellamento del seno dovrebbe essere seguita.

conclusione f

Per le donne, seni giocano un ruolo cruciale nel loro aspetto. Un seno saggy dopo una rapida perdita di peso sembra poco attraente e può fare una donna perdere la fiducia mentre su una data o essere in una festa. Lifting del seno dopo la perdita di peso può contribuire a migliorare l'aspetto del seno in modo naturale!

Impara come sollevare il seno sagging 


comments powered by Disqus