Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute femminile  /  Lifting del seno dopo dimagrimento

Ricostruzione del seno dopo Weightloss

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Ricostruzione del seno dopo Weightloss Un sacco di donne iniziare a considerare la chirurgia di ricostruzione del seno come un modo per migliorare i loro seni dopo una weightloss più importanti. Con snellimento del seno cambia allo stesso modo come altre parti del corpo, e questo fatto diventa evidente soprattutto nell'abbigliamento che si adatta non molto il modo che vuoi. Quando le donne sono giovani, loro seni consistono principalmente di questioni (ditta) ghiandolare, che vengono sostituite da tessuti adiposi perdente con l'età. Questo è un processo normale, ed è tipico in caso di weightloss anche. Interessa non solo le donne, ma anche gli uomini.

Ricostruzione del seno dopo WeightLoss

Quando il processo di weightloss non è graduale e va rapidamente, la pelle non è così elastica. Quindi il seno è interessato a tali alterazioni. A questo proposito la ricostruzione del seno è spesso necessaria dopo weightloss. Durante questa procedura la pelle extra viene rimosso per evitare colature. Questa tecnica è volto a migliorare i tessuti del seno e i capezzoli di un look più attraente, più giovane e meglio. Può anche aiutare il busto di sentirsi ben tonica, paragonabile alla condizione pre-weightloss.

Viene eseguita l'operazione di ricostruzione del seno con considerazione per scopi e desideri del cliente. Esso determina il carattere individuale dell'operazione: la quantità di pelle che è necessaria rimuovere e il tipo di rimozione sono deciso individualmente. Nella maggior parte dei casi i pazienti hanno bisogno di qualche rimozione di pelle intorno ai capezzoli e il sollevamento del seno. In alcuni casi le invasioni minime sarà sufficiente. Vuol dire che l'operazione sarà ridotto per la cicatrice intorno l'areola. Ma non è usuale per la maggior parte dei pazienti cui problemi sono collegati con la perdita di peso. Essi soffrono la grande quantità di pelle cedevole. Nella maggior parte dei casi l'operazione è piuttosto dolorosa. Un paziente è in grado di lavorare in un sette a dieci giorni in media e può tornare alle loro normali attività in tre settimane.

Non è solo la pelle di seno che è influenzata negativamente da weightloss più importanti. In realtà, anche il tessuto del seno stesso cambia da piena e morbida a sciolto e flaccido. Nel processo di intervento di ricostruzione del seno seni ripristino il loro volume originale con l'aiuto di ricostruzione del seno dell'impianto.

Ricostruzione protesi mammarie

Operazione di ricostruzione del seno può essere effettuata in diversi modi. È fatto attraverso uno dei diversi tagli poco fatti lungo la piega del seno, l'ascella o intorno l'areola. Ci sono due luoghi comuni per gli impianti: sotto il tessuto del seno e sotto il muscolo del seno. Molte donne credono che se l'impianto è posizionato sotto il muscolo del seno, il seno sembra molto più naturale e attraente. Intervento di ricostruzione del seno di solito prende una o due ore per completare. Nella maggior parte dei casi l'intervento chirurgico avviene in anestesia generale. Si ottengono cure postoperatorie a casa; non non c'è alcuna necessità di rimanere in ospedale. Farmaco orale allevierà il dolore post-operatorio, e sarete in grado di tornare al lavoro circa una settimana o così.

Gli esperti medici e la società non hanno mai piaciuta la ricostruzione del seno protesi mammarie molto. E in alcuni casi hanno ragione, perché ci sono alcuni rischi da esse causati. Deposito in silicone la ricostruzione mammarie è di solito la cosa che provoca l'antipatia principale, e recentemente protesi seni hanno iniziato ad essere riempita con soluzione salina.

Ricostruzione del seno naturale

È possibile trovare consigli sulla ricostruzione del seno naturale in vari forum weightloss. I suggerimenti che si può trovare di solito ci sono naturali e sicuri. Uno di loro sarà sicuramente il lavoro per te, e sarai felice con la migliore forma del tuo seno. Ci sono rami speciali attualità sul forum weightloss. Vi si possono trovare consigli per scegliere la ricostruzione del seno naturale. Alcune delle donne ha provato naturale gel e creme e condividere l'esperienza con gli altri. Con l'aiuto dei rimedi destra sarete in grado di restituire la fermezza del seno. Si avrà un aspetto pieno e più giovane. Tale risultato può essere realizzabile anche senza ricostruzione mammarie e rischio associato con esso. Di conseguenza, non soffrirete da effetti collaterali. Trovare la ricostruzione del seno naturale 


comments powered by Disqus