Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso  /  Appetito e perdita di peso

Appetito e perdita di peso

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2016-01-14)
Appetito e perdita di peso 

Appetito e perdita di peso

Perdita di appetito e di peso vanno insieme mano nella mano. Non è possibile gestire la perdita di peso senza controllare l'appetito. Qui stiamo andando a parlare di come si può fare proprio questo. Parleremo anche l'importanza di una dieta ipocalorica.

Molte persone leggendo che questo si sentirà che la perdita di peso non è possibile e anche di più può hanno già rinunciato. Non pensare per un secondo che la perdita di peso non è possibile. È e ce l'hai in te per perdere peso. È solo una questione di mangiare i cibi giusti e ottenere il vostro appetito sotto controllo.

Fame e l'appetito

Let's talk sulla differenza tra la fame e l'appetito. L'appetito è il desiderio di cibo. Questo è esattamente quello che sembra. È il tuo corpo desiderosi di mangiare qualcosa. Potrebbe essere fuori noia o semplicemente un'abitudine mentre si fa qualcosa come guardare la televisione. D'altra parte, la fame è una reazione chimica per i livelli di insulina nel sangue. In poche parole, una volta che i livelli di insulina raggiungono un certo punto, il tuo corpo dice che è ora di mangiare. Una serie di reazioni chimiche hanno luogo e si cominciano a sentire la fame. Tutti sanno fame estrema sensazione di nervosismo e forse anche un po ' luce diretta. Questo è il risultato della reazione chimica nel vostro corpo a causa di bassi livelli dell'insulina.

Mangiare una dieta ipocalorica è un must per perdere peso. È importante che si mangiano meno calorie che si consumano quando si è in sovrappeso. Questo è come si perde peso nel tempo. Il tuo corpo brucerà il grasso invece di calorie dal cibo. Per perdere peso devi sempre mangiare meno calorie quindi si utilizza. Questo si tradurrà nel vostro corpo utilizzando calorie immagazzinate sotto forma di grasso. Il risultato è i pantaloni e altri vestiti sensazione un po' larghi. È qualcosa di tutti che ha sperimentato la perdita di peso sanno fin troppo bene.

Come controllare il vostro appetito?

Come si mangia meno calorie quando l'appetito è fuori controllo? Questa è una domanda un sacco di persone in sovrappeso si chiedono. Parte della soluzione è quello di imparare a controllare l'appetito. Devi disimparare te stesso come mangiare. Questo non è così folle come sembra. Il tuo nuovo stile di vita sano richiederà molti cambiamenti.

La dieta è solo uno di loro e c'è probabilmente qualche esercizio in serbo per voi pure. Devi bruciare le calorie e l'unico modo per farlo è l'esercizio. Self control di apprendimento è difficile, ma è una lezione preziosa che tutti hanno bisogno. Non sei il primo e sicuramente non sarà l'ultimo che perde quando vedono una torta. La differenza è, presto avrai la forza di dire di no a quella torta.

Imparare a controllare l'appetito richiede tempo. Maggior parte delle persone bisogno di uno strumento per aiutarli lungo la strada. Tale strumento è disponibile in forma di soppressori dell'appetito. Vi darà la forza per imparare a controllare l'appetito. È una pratica acquisita e non si arrivera ' a te tutta la notte.

Ecco perché soppressori dell'appetito sono una buona soluzione. Ti daranno la possibilità di ottenere una presa sul vostro appetito, che è il primo passo per controllarlo. Da lì sarete in grado di confrontarsi con la testa di obiettivi di perdita peso su e finalmente essere in grado di fare un cambiamento positivo nella vostra vita.

Imparare a controllare l'appetito 


comments powered by Disqus