Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile  /  Test di fertilità maschile

Test di fertilità maschile

Articolo di Centro salute

Test di fertilità maschile Test di fertilità maschile è un modo comune per vedere se un uomo adulto può diventare un padre di un bambino o se lui è fertile a tutti. Statistiche dice che ogni terzo paio tra coloro che vogliono avere un bambino ma ho dei problemi con la concezione soffre di problemi. Il problema può essere in qualità di sperma o quantità. Un test di fertilità maschile è anche un metodo ampiamente utilizzato per verificare l'efficacia di tali operazioni come vasectomia e vasectomia inversione.

Analisi di fertilità maschile

L' analisi di fertilità maschile di solito comprende le seguenti prove:

  • Misurare la concentrazione di spermatozoi in ogni millilitro (ml) di liquido seminale di un uomo.
  • Quantità di tempo ha bisogno per lo sperma diventare liquido.
  • Motili densità è un parametro più che dovrà essere presi in considerazione quando viene effettuata l'analisi di infertilità maschile. Il test rivela la quantità di sperma muovendo avanti normalmente.
  • La percentuale di spermatozoi con forma normale.
  • Determinare il livello di acidità - suo livello di pH. Prova alkalimetric è anche incluso.
  • Controllare se ci sono cellule bianche del sangue in un campione di sperma.
  • Misurare il livello di fruttosio. Fruttosio è necessaria in quanto si riempie lo sperma con energia.

Preparazioni

Prima di sottoporsi a un test di fertilità maschile si dovrebbero fare alcune preparazioni. Vuol dire che non hai attività durante 2-5 giorni prima dell'analisi. Se non si segue questo requisito, il conteggio di cellule specifiche non sarà più in alto possibile, quindi il test non può essere considerato affidabile.

Ma l'astinenza non deve essere troppo lungo. Per essere esatti, non dovrebbe durare per più di 2 settimane prima della prova, come un periodo così lungo rende inattivo lo sperma. È proibito il consumo di alcol per diversi giorni prima della prova, inoltre, si dovrà informare il medico su tutti i farmaci si potrebbe utilizzare.

Per fare il test di fertilità maschile medici bisogno il vostro campione. Si deve riempire una tazza piccolo campione. Può essere fatto in casa o presso una clinica o un ospedale dove ti trovi a fare il test. Nella maggior parte dei casi i campioni sono ottenuti attraverso stimolazione auto. Un'altra opzione è di usare un preservativo speciale raccolta che viene effettuato senza lattice.

Aumentare la fertilità maschile

Ma ogni giorno può essere fornito con 2 metodi sicuri e naturali che vi aiuterà a aumentare la fertilità maschile. La cosa più ovvia ma davvero importante per il funzionamento del tuo corpo è quello di essere idratata.

Quando il tuo corpo è disidratato non funziona in modo corretto che è perché la quantità di cellule può cambiare per il peggio. Meglio idratata è il vostro corpo, la maggiore quantità di liquido seminale ti consente di creare, non essendo adeguatamente idratati probabilmente ridurrà il volume che può generare. È meglio avere un minimo di otto bicchieri di acqua ogni giorno per aumentare la fertilità maschile.

Ci sono naturali pillole del volume dello sperma che può essere un grande aiuto e aggiunta per aumentare la fertilità. Il motivo è il fatto che essi contengono non solo minerali ed erbe, ma anche tali aminoacidi come L-carnitina, L-arginina e L-glysine, che sono molto importanti per la vostra salute. Oltre ad esso, migliorare la circolazione sanguigna migliorando così l'erezione, quindi doppio vantaggio è garantito per voi.

Come aumentare la conta degli spermatozoi e la fertilità 


comments powered by Disqus