Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile  /  Test di fertilità maschile

Come aumentare la fertilità maschile? Analisi di fertilità maschile

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-02-08)
Come aumentare la fertilità maschile? Analisi di fertilità maschile 

Che cosa è la fertilità maschile?

Fertilità si intende la naturale capacità di riprodurre con mezzi naturali. Fertilità, in generale, differisce dalla fecondità che è definita come il potenziale per la riproduzione.

L'infertilità è la mancanza di fertilità o quando un uomo ha una molto meno possibilità di fare la sua compagna incinta. Fertilità maschile di solito dipende dalla qualità delle cellule dello sperma maschile.

Ci sono anche modi per aumentare la fertilità maschile, parleremo di loro qui sotto.

Ciò che colpisce la fertilità maschile

Factors That Affect Male Fertility
Fattori che influenzano la fertilità maschile
Qui di seguito sono alcuni aspetti che influenzano la fertilità maschile:

  • Disfunzione erettile - disfunzione erettile o impotenza è una situazione quando un uomo non è in grado di mantenere o sviluppare un'erezione al momento del rapporto sessuale.
  • Mobilità dello sperma - mobilità degli spermatozoi si riferisce al processo in cui la cellula dello sperma si muove attraverso il tratto riproduttivo femminile al fine di raggiungere l'uovo. In parole semplici, significa la capacità della cellula dello sperma sana di nuotare. L'infertilità maschile può verificarsi anche nel caso quando le cellule dello sperma non nuotare correttamente. Mobilità di povero sperma nell'uomo è anche chiamata astenospermia o astenozoospermia.
  • Libido - Libido nell'uomo è descritto come desiderio o desiderio sessuale verso attività sessuale di una persona. Consumo di alimenti o integratori che sono responsabili per l' aumento della libido nel maschio è chiamato come afrodisiaci.
  • Numero di spermatozoi - numero di spermatozoi è la concentrazione di spermatozoi nel dato di sperma. Di solito, analisi del liquido seminale "(spermiogramma del) viene fatto in modo da trovare il numero di spermatozoi presenti nel liquido seminale.
  • I livelli del testosterone - infertilità in alcuni uomini può essere a causa del basso livello di testosterone che è l'ormone sessuale maschile presente all'interno del corpo.
Dovrebbe essere tenuto a mente che oltre agli aspetti di cui sopra, infertilità maschile può dipendere da diversi fattori come il fitness della persona, salute generale e contaminanti alimentari. Pertanto, al fine di risolvere tutto, è necessario consumare una dieta sana e hanno un stile di vita sano.

Analisi di fertilità maschile

Analisi di fertilità maschile è un modo comune per vedere se un uomo adulto può diventare un padre di un bambino o se egli è fertile a tutti. Statistiche dice che ogni terza coppia tra coloro che vogliono avere un bambino ma hanno problemi con la concezione soffre i problemi.
Il problema può essere in quantità e qualità dello sperma.
Un'analisi di fertilità maschile è anche un metodo ampiamente utilizzato per verificare l'efficacia di tali operazioni come vasectomia e vasectomia inversione.

Male Fertility Tests
Prove maschii di fertilità
L' analisi di fertilità maschile di solito comprende le seguenti prove:

  • Misurare la concentrazione di spermatozoi in ogni millilitro (ml) di liquido seminale di un uomo.
  • Quantità di tempo deve per lo sperma di liquefarsi.
  • Motili densità è un parametro più che dovrebbe essere presi in considerazione quando viene effettuata l'analisi di sterilità maschile. Il test rivela la quantità di sperma andare avanti normalmente.
  • La percentuale di spermatozoi con forma normale.
  • Determinare il livello di acidità - suo livello di pH. Alkalimetric test è incluso troppo.
  • Controllare se ci sono cellule bianche del sangue in un campione di sperma.
  • Misurare il livello di fruttosio. Il fruttosio è necessario in quanto lo sperma riempie di energia.

Preparazioni

Prima di sottoporsi a un test di fertilità maschile si dovrebbero fare alcune preparazioni.

Preparations for Male Fertility Analysis
Preparazioni per l'analisi di fertilità maschile
Di seguito sono preparazioni di base per l'analisi di fertilità maschile:

  • Attività non deve essere particolarmente 2-5 giorni prima dell'analisi. Se non si segue questo requisito, il conteggio di cellule specifiche non sarà più in alto possibile, quindi il test non può essere considerato affidabile.
  • Ma l' astinenza non dovrebbe essere troppo lungo. Per essere esatti, non dovrebbe durare per più di 2 settimane prima della prova, come un lungo periodo rende inattivolo sperma.
  • Consumo di alcol è vietato per diversi giorni prima della prova, inoltre, si deve informare il medico circa tutti i farmaci si potrebbe utilizzare.
Per fare il test di fertilità maschile medici bisogno il vostro campione. Si deve riempire una tazza di piccolo campione. Può essere fatto in casa o in una clinica o un ospedale dove ti trovi ad avere il test. Nella maggior parte dei casi i campioni sono ottenuti attraverso auto stimolazione. Un'altra opzione consiste nell'utilizzare un preservativo speciale collezione che è fatta senza lattice.

Come aumentare la fertilità maschile

Che ci crediate o no, è possibile aumentare la fertilità maschile. Sì, è possibile aumentare le probabilità di concepimento per quasi ogni uomo. Questo non richiede alcune conoscenze specifiche, che sono una buona notizia per gli uomini sognare i bambini.

La fertilità maschile è determinata dal numero delle cellule di sperma che ha un uomo durante un'eiaculazione. Ci è un sacco di prodotti e pillole per la fertilità maschile sul mercato oggi che promettono un effetto di aumentare la produzione di sperma.

Ma ogni giorno può essere fornito con 2 metodi sicuri e naturali che vi aiuterà a aumentare la fertilità maschile. La cosa più ovvia ma davvero importante per il funzionamento del tuo corpo è quello di essere idratati.

Quando il corpo è disidratato non funziona in modo corretto è per questo che l'importo delle vostre cellule può cambiare per il peggio. Meglio idratata è il tuo corpo, la maggiore quantità di liquido seminale ti consente di creare, non essendo adeguatamente idratato probabilmente ridurrà il volume che si può generare.
è meglio avere un minimo di otto bicchieri di acqua ogni giorno per aumentare la fertilità maschile.

Pillole per la fertilità maschile

Ci sono naturali pillole per la fertilità maschile che può essere un grande aiuto e aggiunta per aumentare la fertilità. Il motivo per esso è il fatto che contengono non solo minerali e le erbe, ma anche tali aminoacidi come L-carnitina e L-arginina che sono molto importanti per la vostra salute.

In aggiunta ad esso, pillole per la fertilità maschile migliorano la circolazione sanguigna, così migliorando l'erezione pure, quindi doppio vantaggio è garantito per voi.

Ulteriori informazioni su pillole per la fertilità maschile 


comments powered by Disqus