Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile  /  Eiaculazione precoce negli adulti

L'eiaculazione precoce negli adulti

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-08-30)
L'eiaculazione precoce negli adulti Il fenomeno dell'eiaculazione precoce negli adulti non ha alcuna definizione concreta. Esso può essere definito l' eiaculazione precoce che è iniziato dopo 40 o disfunzione che esistito attraverso tutta la vita.

Ha fatto contare quante volte si voleva che si avrebbe più potere? E non siete soli. L'indagine nazionale di vita sociale (NSLS) dice che, in realtà, il 30% degli uomini adulti soffre di eiaculazione precoce. Buona notizia è che non è una malattia; è solo una condizione sessuale.

Anche se l'eiaculazione precoce negli uomini adulti non influenza la salute generale, ancora male influenza lo stato della persona perché egli non è in grado di ottenere soddisfazione dal suo rapporto. Interessa la vita privata della persona. Si può smettere di preoccuparsi ora come c'è un modo per aiutarvi.

Curare l'eiaculazione precoce

Come trattare l'eiaculazione precoce negli adulti? Provate a pensare a qualcosa di altro invece di sesso, che può funzionare, ma l'unica cosa che fa è la diminuzione di intensità orgasmo. Forse hai pensato di prescrizione di farmaci, ma sia costoso e spesso ha effetti collaterali se sei più vecchio di 40. Francamente parlando, entrambi sono assolutamente inutili. Invece, posso darvi alcuni semplici consigli che possono aiutarvi a godere del sesso più a lungo.

Si dovrebbe cercare di padroneggiare il modo si "inizio e fine", che vi aiuterà a evitare l'eiaculazione precoce. Si dovrebbe essere in grado di capire quando si è pronti a venire e provare a rinviarla. Il modo più semplice per praticarlo è a masturbarsi, e quando sei abbastanza abile, si potrebbe provare con il vostro partner. Si dovrebbe essere in grado di riconoscere il momento esatto prima di un orgasmo. Normalmente è accompagnata da una sensazione di formicolio. Quando si sente che qualsiasi stimolazione deve essere interrotto. Quando la sensibilità diminuisce, stimolazione dovrebbe essere continuata. Notare quanto tempo è possibile farlo e poi permettetevi di finitura.

Non è così facile come può sembrare. L'erezione può ottenere più debole; non c'è nulla di insolito in esso. Vai e il tuo organo otterrà più solida. Utilizzare queste pause durante il rapporto sessuale per affetto e baci.

Esercizi per la salute del pene

Esercizi per la salute del pene sono un metodo più eccellente di ritardare l'eiaculazione. Questa tecnica aiuta a rafforzare i muscoli pelvici, conosciuto anche come i muscoli PC. Se volete scoprirli, terminare il midstream minzione per capire i muscoli pubococcigeo. Eseguire gli esercizi per la salute del pene 10 volte ogni volta e fare di nuovo, finché è possibile. Con il tempo sarà in grado di farlo più a lungo. Provare a rendere tali insiemi 3 volte al giorno. I risultati saranno evidenti in un mese. Che cosa si deve fare durante il rapporto sessuale? Quando stai per eiaculare, cercare di spremere questi muscoli, proprio come masterizzato l'esercizio di start e stop.

Un supplemento di salute naturale può anche essere un grande aiuto, a condizione che si è acquistato presso un fornitore affidabile. Integratori biologici che affrontare l'eiaculazione precoce assicurano un'erezione più lunga, più forte, più dura. Oltre ad aumentare il potere, aumentano anche la potenza del vostro orgasmo. Ora dire che non volete! E funziona bene come sembra a causa della combinazione accuratamente selezionata di rinforzatori sessuali a base di erbe e senza effetti collaterali di cui preoccuparsi.

Si potrebbe chiedere che cosa di questi tre metodi è meglio. In realtà tutti sono buoni, ma la migliore è la loro combinazione. Diversi studi mostrano che circa il 95% dei casi di eiaculazione precoce negli adulti possono essere trattati mediante questa combinazione solo.

Trovare il modo di trattare l'eiaculazione precoce 


comments powered by Disqus