Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile  /  Eiaculazione precoce negli adulti

Eiaculazione precoce negli adulti

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-10-08)
Eiaculazione precoce negli adulti Il fenomeno dell'eiaculazione precoce negli adulti non ha una definizione concreta. Potrebbe essere riferito all'eiaculazione precoce iniziata dopo 40 o disfunzione che esisteva per tutta la vita.

Hai contato quante volte volevi avere più potere di manuto? E non sei solo. Una grande parte sul tema dell'eiaculazione precoce negli uomini adulti è il fatto che è qualcosa che è comune. Il National Social Life Survey (NSLS) dice che, infatti, fino al 30% degli uomini adulti soffre di eiaculazione precoce. La buona notizia è che non è una malattia; è solo una condizione sessuale.

Anche se l'eiaculazione precoce negli uomini adulti non influenza la salute generale, influenza ancora male lo stato della persona perché non è in grado di ottenere soddisfazione dalla sua relazione. Colpisce la vita privata della persona. Puoi smettere di preoccuparti ora perché c'è un modo per aiutarti.

Questa condizione ha molte cause, ma è principalmente a causa dello stress e l'età in cui il corpo riceve più stress dal lavoro e dalle responsabilità. I fattori di stress che possono influenzare le tue eiaculazioni non sono facili da ignorare.

Come trattare l'eiaculazione precoce?

How to Treat Premature Ejaculation?
Come trattare l'eiaculazione precoce?
Come trattare l'eiaculazione precoce negli adulti? Si può provare a pensare a qualcosa di diverso invece di sesso, che può funzionare, ma l'unica cosa che fa è la diminuzione dell'intensità dell'orgasmo. Forse hai pensato di prescrizione di farmaci, ma è sia costoso e spesso ha effetti collaterali se si è più vecchi di 40.

Francamente, entrambi sono assolutamente inutili. Invece, posso darti qualche semplice consiglio che può aiutarti a goderti il sesso più a lungo.

Penso anche che ci sia un sacco di disinformazione là fuori sulla questione dell'eiaculazione precoce e la migliore pratica è non incolpare se stessi per l'eiaculazione precoce. Se stai avendo un momento difficile soddisfare il tuo partner e l'eiaculazione non sta accadendo quando te lo aspetti, può essere un segno che il tuo tessuto ghiandolare ha troppo di un ormone chiamato testosterone prodotto da esso.

In ogni caso ci sono alcune opzioni per trattare l'eiaculazione precoce negli adulti.

"Inizio e fine"

Si dovrebbe cercare di padroneggiare il modo in cui si "inizio e fine", che vi aiuterà a evitare l'eiaculazione precoce. Dovresti essere in grado di capire quando sei pronto a venire e cercare di rimandarlo. Il modo più semplice per praticarlo è masturbarsi, e quando sei abbastanza abile, potresti provarlo con il tuo partner.

Dovresti essere in grado di riconoscere il momento esatto prima di un orgasmo. Normalmente è accompagnato da una sensazione di formicolio.
Quando si sente che qualsiasi stimolazione dovrebbe essere fermato. Quando la sensibilità diminuisce, la stimolazione deve essere continuata. Si noti per quanto tempo si può fare e poi concedersi di finire.

Questo metodo "stop and start" non è così facile come può sembrare. La tua erezione potrebbe indebolirsi; non c'è niente di insolito in esso. Vai avanti e il tuo organo diventerà più solido. Utilizzare queste pause durante il rapporto sessuale per affetto e baci.

Preservativi con anestetico

Benzocaina è un farmaco incolore che agisce sui nervi nel pene e vagina in modo molto simile come un anestetico lieve. Crea una sensazione di intorpidimento nella maggior parte delle persone durante l'attività sessuale. Mentre è molto efficace come anestetico, la benzocaina viene utilizzata anche nei preservativi che sono progettati per prolungareil rapporto sessuale . Se utilizzato nella quantità corretta, può aumentare il tempo di erezione e piacere sessuale.

Quando si utilizzano preservativi con benzocaina si può anche sperimentare meno sensazione e desiderio sessuale, ma alcuni utenti segnalano anche lieve bruciore o formicolio sulla pelle.
Benzocaine ti fa sentire meno sensibile del solito durante la masturbazione, ma questo effetto è temporaneo. Dura solo 1-3 minuti.

Alcune persone dicono che la benzocaina non dovrebbe essere utilizzata sul pene. Questo perché la benzocaina causa una sensazione di bruciore sulla superficie interna del pene durante il rapporto sessuale. Ci sono reporst di gravi reazioni allergiche causate da preservativi con benzocaina.

Esercizi per la salute del pene

Gli esercizi per la salute del pene sono un altro metodo eccellente per ritardare l'eiaculazione. Questa tecnica aiuta a rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, noto anche come i muscoli del PC. Se vuoi scoprirli, termina la minzione a centroflusso per capire i muscoli pubococcigeus.

Eseguire gli esercizi per la salute del pene 10 volte ogni volta e farli di nuovo il più a lungo possibile. Con il tempo sarai in grado di farlo più a lungo. Prova a fare tali set 3 volte al giorno. I risultati saranno evidenti in un mese. Cosa dovresti fare durante il rapporto sessuale? Quando si sta per eiaculare, cercare di spremere questi muscoli proprio come hai imparato l'esercizio start-and-stop.

Integratori Naturali

Un integratore di salute naturale può anche essere un grande aiuto, a condizione che sia acquistato presso un fornitore affidabile. Rimedi naturali che si occupano di eiaculazione precoce sono clinicamente dimostrati per assicurare un'erezione più lunga, più forte, più dura. Oltre ad aumentare la potenza di permanenza, aumentano anche la potenza del tuo orgasmo.
Ora di' che non vuoi controllare i tuoi orgasmi!
E funziona così come sembra a causa della combinazione accuratamente selezionata di stimolatori sessuali a base di erbe e senza effetti collaterali di cui preoccuparsi.

Natural Supplements for Premature Ejaculation
Integratori naturali per l'eiaculazione precoce
Integratori naturali possono aggiungere altri benefici come aumento della libido, erezioni migliori e più forti, e desiderio sessuale. Quando si prendono integratori, Ricordate che il prodotto non è destinato a tutti. Integratori naturali funzionano solo per coloro che hanno buone erezioni, ma soffrono di eiaculazioni precoce.

Si dovrebbe anche evitare di prendere qualsiasi prescrizione pillole che sono progettati per trattare le disfunzioni sessuali. Se questo è il caso, un medico può prescrivere un sicuro, alternativa naturale.

Conclusione: Confermata da studi clinici

Ci si potrebbe chiedere che cosa di questi tre metodi è meglio. In realtà tutti sono buoni, ma il migliore è la loro combinazione. Diversi studi dimostrano che circa il 95% di tutti i casi di eiaculazione precoce negli adulti può essere trattata solo per mezzo di questa combinazione.

Scopri come controllare la tua eiaculazione 


comments powered by Disqus