Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile  /  Aumenta lo sperma senza medicina

Aumentare la produzione di sperma senza Medicine

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2019-08-30)
Aumentare la produzione di sperma senza Medicine  Come aumentare la produzione di sperma senza medicina? Una grande parte di questi farmaci sono a base di erbe ma che contengono ingredienti potenzialmente pericolosi come Yohimbe per esempio (la corteccia dell'albero africano Yohimbe). Inoltre sono troppo costosi se si desidera utilizzarli regolarmente. Quindi sarà meglio trovare un altro modo efficace per aumentare la produzione di sperma.

Come aumentare la produzione di sperma senza Medicine?

Cibo a base di erbe e integratori come semi di zucca e saw palmetto possono aiutarvi a sostenere la vostra salute della prostata e della fertilità, mentre lo zinco può migliorare la qualità e la quantità di sperma. Tuttavia, non hai bisogno di costose compresse per aumentare la produzione di sperma!

È possibile aumentare sperma senza medicina? Se lo fai regolarmente alcuni esercizi, è abbastanza possibile.
L'esempio di tale tecnica è PC (muscolo pubococcigeo) esercizi (noto anche come "esercizi di Kegel").
Possono essere utili se un uomo vuole aumentare la produzione di sperma. Questi esercizi di sperma sono segnalati per aumentare la fertilità maschile e persino migliorare orgasmo maschile!

Produzione di sperma basso

Molte persone pensano che la produzione di sperma basso non è trattabile. Tuttavia, questo fatto non è vero a tutti come produzione di sperma basso a volte può essere trattata con farmaci prescritti, dieta sana e cambiare il nostro stile di vita.

Low Semen Production is Treatable with Simple Lifestyle Changes
Bassa produzione di sperma è trattabile con semplici cambiamenti di stile di vita
Ci sono alcuni cambiamenti di stile di vita semplice che verranno aiuterà a incrementare rapidamente la produzione di sperma:

  • Essere fisicamente attivi e di esercitare regolarmente è un grande passo verso il miglioramento di tutti gli aspetti della vita sessuale.
  • Una dieta sana composto principalmente da frutta e verdura così come bere molta acqua può aiutare troppo.
  • Prodotti lattiero-caseari sono noti per aiutare gli uomini a produrre più sperma.
  • Sapendo che circa il 95% del volume di sperma appartiene all'acqua, si capisce chiaramente che la mancanza di acqua nel vostro corpo visibilmente ridurrà la produzione di spermatozoi.
  • Frequenza delle sue eiaculazioni può determinare il volume di sperma che prodotta. È un altro fattore importante. Se avete rapporti sessuali 2 - 3 volte al giorno, la quantità di sperma sarà molto meno di quello che è quando hai solo un orgasmo al giorno.
  • Ma non esperienza continenza sessuale più lungo per 3 giorni. Non aiuterà ad per aumentare il volume dello sperma; Questo fatto è solo un pregiudizio. L'astinenza a fianco con tecniche di bordatura può funzionare bene e si avrà l'eiaculazione dello sperma buono.

Come migliorare la fertilità maschile e aumentare la produzione di sperma?

Siamo tutti familiarità con il fatto che è a causa della fertilità di un uomo che egli è in grado di riprodursi naturalmente. Ci sono rapporti che la produzione di sperma basso che al giorno d'oggi è un problema crescente, colpisce circa uno ogni sei coppie. Gli studi inoltre hanno trovato che uno in ogni tre casi di sterilità è dovuto il problema di scarsa fertilità causato dalla produzione di sperma basso nel partner maschile.

How to Improve Male Fertility and Increase Semen Production
Imparare a migliorare la fertilità maschile e aumentare la produzione di sperma
Ecco alcuni dei modi per aiutare gli uomini a migliorare la fertilità e aumentare la produzione di sperma:

  • Esercitare regolarmente - non ci sono studi che dimostrano che esercitare non solo solleva il livello di testosterone nel maschio, ma anche migliorare la loro fiducia, nonché le prestazioni fisiche. Alcune ricerche mostrano anche che quegli uomini tendono ad avere la migliore qualità dello sperma e più elevati livelli di testosterone che esercitano regolarmente rispetto a coloro che rimangono inattivi. Si consiglia sempre di fare esercizio fisico regolarmente come si mantiene il corpo in forma e aiuto nel migliorare la qualità dello sperma.

    Tuttavia, si dovrebbe evitare troppo esercizio potrebbe potenzialmente ridurre il livello di testosterone e avere effetto opposto.
    Coloro che vogliono migliorare la loro fertilità senza fare esercizio su base regolare dovrebbe concentrarsi sul rimanere fisicamente attivi facendo esercizi moderati per aumentare la qualità dello sperma e la quantità.
  • Riducendo al minimo lo sforzo di mantenersi rilassato - Stress potrebbe negativamente influenzare il livello di fertilità e ridurre la vostra soddisfazione sessuale. Lo sforzo prolungato spesso solleva il cortisolo, l'ormone che ulteriormente negativamente gli effetti livello di testosterone nel maschio. Il livello di testosterone nell'uomo tende a diminuire bruscamente quando il cortisolo sale. Pertanto, è necessario fare alcune tecniche di rilassamento per abbassare il livello di stress e tenere tutto sotto controllo.
    Uno può concentrarsi sulle attività di gestione dello stress come la meditazione, passeggiate nel parco, passare il tempo con gli amici o membri della famiglia, esercizio ecc.
  • Prova Puncturevine - Puncturevine è un'erba medica che è anche conosciuto come Tribulus Terrestris. Esso è usato frequentemente per migliorare la fertilità maschile. I medici raccomandano che per migliorare la libido e la funzione erettile prendendo 6 grammi di Tribulus radice su base quotidiana per l'intervallo di tempo di 2-3 mesi è molto vantaggioso. Gli studi inoltre indicano che Puncturevine non aumentare il livello di testosterone, ma a volte può migliorare la crescita di libido-promuovere le cellule.
  • Consumare di più della vitamina D - secondo studi medici, la vitamina D è la miglior sostanza nutriente che aiuta a incrementare il livello di testosterone e migliorare la fertilità maschile. Quelle persone che hanno una carenza di vitamina D tendono ad avere il più basso livello di testosterone. Se i fatti sono per essere creduto, si presume che l'assunzione di 3.000 IU di vitamina D3 al giorno per l'intervallo di tempo di 10-12 mesi può aumentare il livello di testosterone negli uomini di 25%.
  • Ottenere abbastanza di vitamina C - a differenza di vitamina D che aiuta ad aumentare il livello di testosterone nei maschi, vitamina C dovrebbe essere consumata come esso significativamente migliora la motilità dello sperma e spermatozoi. Il consumo regolare di vitamina C aiuta anche a ridurre la crescita delle cellule dello sperma deforme che influiscono sulla fertilità maschile. È anche trovato che lo stress ossidativo e specie reattive dell'ossigeno (ROS) dopo aver raggiunto un livello pericoloso nel corpo possono condurre alla sterilità negli uomini.

    Pertanto, per mantenere le cose sotto controllo, un'adeguata assunzione di vitamina C antiossidanti può risultare utile nel contrastare gli effetti nocivi di certe questioni.
    Se qualcuno vuole aumentare la mobilità degli spermatozoi insieme al numero di spermatozoi, prendendo vitamina C 1.000 mg due volte al giorno per almeno 2 mesi è raccomandato.
  • Provare ad aumentare il consumo di zinco nel cibo - lo zinco è un minerale eccezionale che è necessario per la corretta crescita e la manutenzione del corpo. Lo zinco è utile per gli esseri umani quanto aiuta nel corretto funzionamento del sistema immunitario, curare la tiroide, la guarigione della ferita, la coagulazione del sangue e molto altro. Il minerale si trova in elevate quantità in alimenti di origine animale come uova, pesce, carne e frutti di mare.

    I rapporti suggeriscono che la carenza di zinco o zinco basso status è associato con scarsa qualità dello sperma, basso livello di testosterone e infertilità maschile.
    Coloro che soffrono di bassa dello zinco nel corpo dovrebbe aumentare il consumo di integratori di zinco in modo da aumentare il livello di testosterone, come pure i conteggi di sperma.
  • Evitare alcool - pesante assunzione di alcol è responsabile della riduzione del livello di testosterone e abbassamento della qualità dello sperma. A parte che richiede l'alcol in quantità inebriante su base regolare può danneggiare gli organi interni, nonché portare ad altre complicazioni.
  • Considera Ashwagandha - Ashwagandha è un'erba medicinale che aiuta a incrementare il livello di testosterone nel maschio e migliorare la fertilità maschile. Per lo più, si è consumato dagli uomini che soffrono di problemi come la mobilità di conteggi o infertilità o sperma basso delle cellule dello sperma. Alcuni altri benefici includono la riduzione del cortisolo glicemia livello, ridotto livello, ridotto sforzo & ansia, aumento della massa muscolare e la forza, aumentare la fertilità negli uomini ecc.
  • Spuntino su noci - uno dovrebbe provare a mangiare cibo che è ricco in antiossidanti quali noci, lamponi, mele, spinaci, broccoli, cavoli, melanzane ecc. Tale tipo di alimenti aiuta ad aumentare entrambi quantità e qualità dello sperma.

Esercizi per aumentare sperma qualità e quantità

Edging è una procedura speciale quando si raggiunge il punto di orgasmico e fermare invece di eiaculazione precoce. Parecchi tali rotture durante il sesso o masturbazione saranno seguite da un grosso carico e impressionanti possibilità di concepimento! Questi esercizi sono progettati per aumentare la quantità e la qualità dello sperma: kegels, bordatura e anche esercizi di yoga. Questi esercizi vi mostrerà sesso non avete mai sperimentato!

Ci sono facili da seguire guide che contengono le informazioni sugli esercizi con guide passo dopo passo per aumentare la quantità e la qualità dello sperma e in modo da migliorano la fertilità, la libido e la potenza maschile.
Esercizio coerente permette di aumentare la quantità di liquido seminale medio di 1,5-4ml per la quantità impressionante di oltre 10ml.
Un programma di buoni esercizi può anche includere informazioni aggiuntive su alcuni conveniente integratori e il cibo è possibile acquistare, che può superare i risultati di qualsiasi pillole esistenti migliorando la produzione di sperma, ma a meno spese.

Esercizi di yoga per aumentare la produzione di sperma

Yoga Exercises to Increase Semen Production
Esercizi di yoga per aumentare la produzione di sperma
Inoltre, ci sono numerosi esercizi di yoga per aumentare la produzione di sperma. Questi sono quelli più importanti che miglioreranno la quantità e la qualità dello sperma:

  • Agnisaar Kriya - è considerato uno dei più antichi e più vantaggioso pone nello yoga che direttamente aiuta ad aumentare la qualità dello sperma e spermatozoi.
  • Sethubandhasana - Sethubandhasana postura aiuta ad aumentare la mobilità degli spermatozoi nell'uomo, nonché migliorando la circolazione sanguigna pelvica nel corpo. Farlo la mattina presto su base quotidiana può anche aumentare il livello di testosterone e aiutare a mantenere il corpo intatto.
  • Surya Namaskara - uno dei principali asan nello yoga è il Surya namaskara. Questa postura non solo migliora il numero di spermatozoi, ma aiuta anche a migliorare la circolazione del sangue all'interno del corpo.
  • Pranayama - Pranayama aiuta a minimizzare la principale causa di infertilità negli uomini, vale a dire lo Stress. Regolare pratica questa postura può aiutare a ridurre al minimo il livello di stress e ottenere soddisfazione.
  • Ardha Matsyendrasana - questo post a differenza di altri yoga posa aiuto nell'aumento della conta degli spermatozoi e qualità dello sperma. La postura aiuta anche nella mobilità della vita e ritorno.

Conclusione

Produzione di sperma basso è i principali problemi che spesso affliggono gli uomini e i loro partner. Tuttavia, con l'avanzamento della tecnologia, così come la scienza medica, produzione di sperma basso può essere curata mediante adozione di determinate misure.

È possibile chiedere farmaci prescritti dal medico per ottenere le cose sotto controllo o persino trovare esercizi di yoga per aumentare la produzione di sperma. Possiamo anche raccomandare la scelta di prodotti naturali per aumentare l'eiaculazione. Vi aiuteranno rapidamente aumentare la produzione di sperma senza effetti collaterali dei farmaci di prescrizione!

Trovare prodotti naturali per aumentare l'eiaculazione 


comments powered by Disqus