Homepage /
Salute maschile / Malattia di Peyronie negli uomini dopo i 40 anni
Malattia di Peyronie negli uomini dopo 40: sintomi, cause e trattamento

Cos'è una malattia di Peyronie?
La curvatura del pene è anche chiamata malattia di Peyronie che è una condizione che colpisce il pene e la provoca a piegarsi in modo anormale. In alcuni rari casi, causerà la disfunzione erettile , che è quando un uomo non può mantenere o ottenere una corretta erezione. La causa della malattia di Peyronie è creduta per essere tessuto cicatriziale fibrosi che si sviluppa sotto la pelle del pene.La malattia di Peyronie negli uomini dopo 40

La malattia di Peyronie negli uomini dopo 40
Il numero di coloro che soffrono di malattia di Peyronie probabilmente aumenterà perché più persone stanno andando a vedere il loro medico su questioni sessuali poi hanno fatto in passato.
La malattia di Peyronie contro la curvatura normale
Il pene tende a frenare naturalmente leggermente e questo è abbastanza normale. Si chiama "curvatura normale". Qual è la differenza tra la malattia di Peyronie e la normale curvatura?Se la curva nel pene è abbastanza grave, provoca dolore, o altri problemi allora potrebbe essere lo sviluppo della malattia di Peyronie. Un uomo può avere difficoltà con il rapporto sessuale o potrebbe sviluppare la disfunzione erettile se soffrono di questa condizione.
È importante vedere un operatore sanitario se si nota qualsiasi flessione anormale o dolore al pene come questo potrebbe essere un'indicazione che si sta sviluppando questa condizione.
Sintomi della malattia di Peyronie
I sintomi e i segni della malattia di Peyronie possono svilupparsi lentamente nel tempo. Il pene può piegarsi leggermente in un primo momento e poi diventare più pronunciato nel tempo. Può piegarsi verso il basso, lateralmente, verso l'alto o in altre direzioni a seconda di dove si trova la placca all'interno del pene. Quando il pene è eretto a un certo punto può diventare abbastanza stretto. La curvatura può migliorare nel tempo o può rimanere per lo più lo stesso. Tutto dipende dall'entità della condizione.
I sintomi della malattia di Peyronie negli uomini dopo 40
La condizione può portare ad un accorciamento del pene o la persona che può avere dolore quando raggiungono un'erezione o durante il loro orgasmo.
Cause della malattia di Peyronie
Ciò che provoca la malattia di Peyronie non è compreso appieno. Ha detto che ci sono danni ai piccoli vasi sanguigni nel pene. Questo potrebbe essere causato da eventi sportivi, rapporti sessuali o un incidente. Ogni volta che c'è un infortunio alle cellule del pene, potrebbero diventare intrappolati all'interno del pene e questo porta allo sviluppo del tessuto cicatriziale. Questo è come quello che succede quando si ottiene un taglio serio o un altro infortunio e si è lasciati con tessuto cicatriziale sulla pelle dopo.Il pene stesso ha tubi su entrambi i lati che sono spugna-like e noi chiamiamo questo il Corpus cavernoso. Questi tubi hanno piccoli vasi sanguigni all'interno e quando il maschio è sessualmente eccitato e diventano inghiottiti di sangue e questo provoca un'erezione. Questi cavernoso siedono sul tessuto elastico che è la tunica albuginea.

Cause della malattia di Peyronie negli uomini dopo 40
Il tessuto non può più allungare correttamente e questo porta alla curvatura o piegatura del pene. Molti uomini che hanno una sorta di lesione del pene non svilupperanno mai la malattia di Peyronie in quanto non si verifica in ogni caso.Ereditaria può svolgere un ruolo nella condizione. Se un maschio nella famiglia ha avuto la condizione prima, allora qualcun altro può sviluppare la condizione. Inoltre tende a verificarsi in individui più anziani, perché quando qualcuno che è più vecchio riceve un infortunio sono più propensi a cicatrice come il corpo guarisce. Alcuni ricercatori indicano che ci può essere un disturbo del sistema immunitario in alcuni individui che provoca la condizione.
Trattamento della malattia di Peyronie
Ci sono diverse opzioni di trattamento che sono disponibili in caso di malattia di Peyronie negli uomini dopo 40. Se l'individuo è ancora in grado di avere rapporti sessuali o il loro dolore non è grave, può essere chiesto di aspettare per vedere se la condizione peggiora o migliora.Farmaci per il trattamento
Ecco una lista di farmaci approvati dalla FDA per il trattamento della malattia di Peyronie:- Di Xiaflex. Xiaflex o Clostridium hystolyticum è un farmaco che sarà somministrato ai pazienti se hanno una curvatura superiore a 30 ° nel loro pene quando sono eretto.
- Il tamoxifene. Tamoxifen è un farmaco che a volte è dato in quanto può ridurre la curvatura, dolore, e i grumi all'interno del pene per alcuni pazienti.
- Di collagenase. Questo è un enzima che può ridurre la dimensione della placca del pene e a volte rimuovere questa placca del tutto.
Iniezioni
Per ridurre la curvatura del pene, le iniezioni sono a volte date nel pene. Questo trattamento di solito ci vorranno diversi mesi. Il tessuto all'interno del pene può essere suddiviso in modo che la curvatura sia ridotta.Ci sono stati solo piccoli studi effettuati sul tasso di successo per le iniezioni del pene. Alcuni medici indicano che perforare la pelle del pene potrebbe causare lesioni e questo potrebbe incoraggiare lo sviluppo della crescita della placca.
chirurgia
Se qualcuno che soffre di malattia di Peyronie non è in grado di avere rapporti sessuali, allora il loro urologo potrebbe raccomandare Opzioni di chirurgia. Un individuo deve essere privo di dolore per diversi mesi prima che l'intervento chirurgico è in corso di esame. La curvatura del loro pene deve anche smettere di peggiorare prima che l'intervento chirurgico sarà tentato.Ci sono 3 principali tipi di chirurgia della malattia di Peyronie:
1. accorciamento
Il lato del pene che non ha alcuna targa sarà abbreviato. Questo può fermare la piega quando l'individuo ha un'erezione. Se la curvatura non è troppo grave e l'uomo ha un pene abbastanza lungo, questa procedura può avvenire. La lunghezza del pene sarà accorciata quando è completato l'intervento chirurgico.2. allungamento
In diversi punti, il tessuto cicatriziale viene tagliato e questo permette di allungare di nuovo. Se i fogli sono in grado di allungare in modo adeguato, allora l'uomo avrà un pene dritto. Alcuni tessuti cicatriziali vengono solitamente rimossi durante la procedura. Il tessuto sarà innestato sul pene. Questa procedura è di solito fatto per gli individui che hanno un pene più breve o che la loro curvatura è più grave. Allungamento di un lato aumenta il rischio di impotenza ed è più rischioso rispetto al metodo di accorciamento.3. impianti di
Gli impianti possono essere inseriti nel pene. Alcuni di questi sono permanenti e altri sono gonfiati con una pompa-azione che sarebbe situato nella zona dello scroto. Un impianto permanente dà un pene uomo che è semi-rigida che è un abbastanza distrutto per loro di avere rapporti sessuali. Se usano l'impianto attivato della pompa, allora raggiungeranno una migliore erezione. Per ridurre la curvatura, alcuni dei tessuti cicatriziali possono essere rimossi prima di inserire l'impianto.Trattamento naturale della malattia di Peyronie
Ci sono alcune opzioni naturali quando si tratta di curare la malattia di Peyronie. Alcuni individui utilizzano dispositivi di vuoto o possono utilizzare la terapia del dispositivo di trazione del pene per contribuire a ridurre la placca. La terapia con onde d'urto è talvolta usata per aiutare a rompere il tessuto cicatriziale.Dispositivi di trazione penile
I dispositivi di trazione penile sono considerati una nuova opzione terapeutica per gli uomini affetti dalla malattia di Peyronie. Tuttavia, questi dispositivi hanno una lunga storia di utilizzo in altri campi della medicina tra cui osso, pelle, muscolo scheletrico, ecc.L'espansione costante del tessuto del pene utilizzando questi dispositivi porta alla creazione di un nuovo tessuto di collagene mediante la proliferazione cellulare e, in ultima analisi, all'ammorbidimento e all'estensione della placca fibusa.Questa idea è stata sostenuta da recenti studi sperimentali ben progettati.
Malattia di Peyronie trattamento domiciliare e cambiamenti di stile di vita
Infine, i sintomi possono essere ridotti con i trattamenti di casa e alcune modifiche allo stile di vita di una persona. Coloro che soffrono della condizione sono incoraggiati a ridurre il consumo di alcol, droghe illecite e di smettere di fumare. Il paziente è incoraggiato a prendersi cura di se stessi con una dieta adeguata e per ottenere un sacco di esercizio fisico.Complicazioni della malattia di Peyronie
La complicazione principale da questa condizione è che l'uomo non può avere un rapporto sessuale soddisfacente a causa del dolore o potrebbero sviluppare la disfunzione erettile. Lo stress e l'ansia sono anche due degli altri problemi comuni che accadono quando un uomo ha questa condizione.riassunto
La malattia di Peyronie può essere trattata ed è più comune negli uomini di età superiore ai 40. Parlate con il vostro fornitore di assistenza sanitaria se si soffre di questa condizione o si pensa che si può essere lo sviluppo.
Trattamento della malattia di Peyronie negli uomini dopo 40
Gli studi confermano inoltre che il dispositivo di trazione del pene è un metodo minimamente invasivo per il trattamento della malattia di Peyronie che può produrre un raddrizzamento efficace e permanente del pene piegato negli uomini dopo 40 o più giovani.
Ulteriori informazioni sulla correzione della curvatura del pene
Riferimenti:
comments powered by Disqus