Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute e bellezza

Salute degli adulti

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Jennifer Greenwood (2021-01-03)
Salute degli adulti 

Quando pensi alla salute degli adulti -potresti pensare a vari modi per rimanere in salute - dal lavaggio delle mani e dai vaccini alla prevenzione del cancro. Buon per te! Le scelte che fai ogni giorno fanno molto per promuovere la salute degli adulti.

È altrettanto importante prestare attenzione ai segni e ai sintomi. Sapere quali segnali di allarme per la salute degli adulti meritano assistenza medica, da perdita di peso inspiegabile o cambiamenti nelle abitudini intestinali alla mancanza di respiro e mal di testa improvvisi.

E, naturalmente, gli esami fisici regolari e i test di screening sanitario per adulti sono una parte importante dell'assistenza sanitaria preventiva per adulti. Sapere di quali test di screening hai bisogno e con quale frequenza farli fare. La diagnosi precoce è spesso la chiave per un trattamento di successo. 

Notizie salute

Sopravvissuto all'Ebola potrebbe aver iniziato l'ultima epidemia - 5 anni dopo

Pubblicato martedì 16 marzo 2021

Un'analisi genetica ha rilevato che l'attuale epidemia di Ebola in Guinea è probabilmente iniziata con un sopravvissuto all'epidemia del 2014-2016, i cui teste ospitavano virus dormienti.

Diversi paesi sospendono l'uso del vaccino AstraZeneca

Pubblicato lunedì 15 marzo 2021

Un certo numero di nazioni si sono sospese usando il vaccino AstraZeneca COVID-19 a causa di rapporti che il vaccino potrebbe essere collegato a coaguli di sangue.

Il "divario razziale" nella salute del cuore è cambiato poco in 20 anni

Pubblicato lunedì 15 marzo 2021

Una nuova ricerca mostra che i neri americani che vivono nelle aree rurali hanno da due a tre volte più probabilità di morire di diabete e ipertensione rispetto ai bianchi delle zone rurali.



Salute e bellezza

Acne e cura della pelle

Prevenzione dell'invecchiamento




comments powered by Disqus