Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute e bellezza

Salute degli adulti

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Jennifer Greenwood (2019-02-01)
Salute degli adulti 

Quando si pensa alla salute degli adulti, si potrebbe pensare a vari modi per rimanere in buona salute - dal lavaggio delle mani e vaccini alla prevenzione del cancro. Buon per te! Le scelte che fai ogni giorno vanno un lungo cammino verso la promozione della salute degli adulti.

E 'altrettanto importante prestare attenzione ai vostri segni e sintomi. Sapere quali segni di avvertimento sulla salute degli adulti meritano attenzione medica, da perdita di peso inspiegabile o cambiamenti nelle abitudini intestinali alla mancanza di respiro e mal di testa improvvisi.

E, naturalmente, gli esami fisici regolari e i test di screening per la salute degli adulti sono una parte importante dell'assistenza sanitaria preventiva degli adulti. Sapere quali test di screening avete bisogno e quanto spesso per farli fare. La diagnosi precoce è spesso la chiave per un trattamento di successo.

Notizie saluto

Consigli per prevenire l'acne causata da allenamenti

Pubblicato il mercoledì 15 gennaio 2020

Coloro che colpiscono la palestra a causa dei loro risoluzioni di Capodanno sono probabilmente raccogliere i benefici, tra cui una migliore salute generale e l'umore.

I sintomi degli alunni non sono affidabili per rivelare la qualità dell'aria negli edifici scolastici

Pubblicato il mercoledì 15 gennaio 2020

Negli edifici scolastici con problemi legati alla qualità dell'aria interna, come danni all'umidità, problemi di temperatura o scarsa ventilazione, gli alunni sperimentano un po ' più sintomi che negli edifici in cui si dichiarano buone condizioni basate su una valutazione di esperti.

Il vaccino a base di biomateriali potrebbe eliminare completamente le cellule AML

Pubblicato martedì 14 gennaio 2020

La leucemia mieloide acuta (AML) è un cancro mortale del sangue che ha origine nel midollo osseo e uccide la maggior parte delle sue vittime entro cinque anni. La chemioterapia è stata il trattamento standard AML per oltre 40 anni, e mentre spesso provoca il cancro per andare in remissione, raramente elimina completamente le cellule cancerose, che poi portano alla recidiva della malattia in quasi la metà dei pazienti trattati.



Salute e bellezza

Acne e cura della pelle

Prevenzione dell'invecchiamento




comments powered by Disqus