Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute maschile  /  Esercizi di Kegel per gli uomini

Esercizi di Kegel per gli uomini. Come trovare il miglior programma di esercizi Kegel?

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Lucas Botin (2020-11-16)
Esercizi di Kegel per gli uomini. Come trovare il miglior programma di esercizi Kegel? 

Esercizi di Kegel per gli uomini

Viene alla sorpresa di molti di imparare che gli uomini possono effettivamente fare esercizi Kegel - e che hanno tanti benefici per gli uomini come fanno per le donne.

L'idea di un esercizio Kegel sta rafforzando il pavimento pelvico, che è il tessuto muscolare che controlla l'uretra. Questi muscoli includono il pubococcygeus, il puborectalis, e i muscoli iliococcygeus. Insieme, formano il gruppo muscolare "Levator Ani", che si trova su entrambi i lati del bacino.
In questi termini, ha senso ricordare che chiunque può vedere i risultati di un esercizio Kegel.
Il pavimento pelvico è una parte importante di una varietà di funzioni corporee, il sistema digestivo e gli organi sessuali inclusi. Anche se questo non è ampiamente discusso e pubblicizzato, Esercizi di Kegel sono benefici per la vita sessuale maschile e può aiutare a prevenire alcune disfunzioni sessuali e anche contribuire a migliorare le erezioni e ingrandire il pene!

Vantaggi degli esercizi Kegel per gli uomini

Gli esercizi di Kegel hanno relativamente gli stessi benefici per tutti,nonostante il genere.

Benefits of Kegel Exercises For Men
Vantaggi degli esercizi Kegel per gli uomini
Tuttavia, ci sono molti fattori che possono indebolire il pavimento pelvico di un uomo che semplicemente non si verificherebbe in un corpo biologicamente femminile, dove gli esercizi di Kegel avrebbero un impatto e aiutare i maschi più delle femmine.
Ad esempio, problemi alla prostata o rimozione indebolirà il pavimento pelvico.

Come iniziare gli esercizi Kegel

Se si desidera iniziare a fare esercizi Kegel, è importante prima trovare i muscoli corretti per lavorare, che può essere un po 'di confusione.

Per trovare i muscoli del pavimento pelvico, provare a fermarsi nel mezzo di urinare stringendo il pavimento pelvico, o i muscoli che si utilizzano per fermare se stessi da flatulating.

I muscoli utilizzati per eseguire queste manovre sono i muscoli che si desidera concentrarsi su quando si fanno esercizi Kegel - sono il pavimento pelvico!

Pelvic Floor Muscles
Muscoli del pavimento pelvico
Dovrebbe sembrare un serraggio della base del bacino, come se il bacino inferiore si stesse aspirando e nel corpo.
Sapere come attivarli e mirarli è la chiave per fare correttamente esercizi Kegel.
Prova alcuni giri di pratica di serraggio e rilascio per familiarizzare con l'azione e il modo in cui ci si sente.

Come fare Esercizi Kegel

Una volta che hai trovato i muscoli del pavimento pelvico e sapere come contrarli, puoi iniziare i tuoi esercizi Kegel.

La maggior parte degli esercizi di Kegel sono abbastanza semplici una volta che si ha familiarità con il pavimento pelvico, e coinvolgere esattamente ciò che abbiamo già superato: una contrazione e un rilascio.

  • Per iniziare, trova una posizione comoda. La maggior parte dei principianti trovano più facile praticare sdraiato o seduto, ma gli esercizi Kegel possono essere fatti in qualsiasi posizione.
  • Espirare completamente in modo che i polmoni siano vuoti.
  • Sull'inalazione, contrarre i muscoli del pavimento pelvico e tenerli stretti. All'inizio, puoi tenere per circa 3 secondi e rilasciare sulla tua espirazione. Man mano che il pavimento pelvico diventa più forte, puoi iniziare ad estendere le tue prese fino a 10 secondi o più (come meglio vedi) e rilasciarlo per altri 10 secondi.
Ricordate, su queste prese più lunghe, vi scemante di prendere un paio di inalazioni ed espira nel mezzo delle vostre contrazioni.
Collegare i tuoi esercizi Kegel con il tuo respiro renderà il movimento più fluido e contribuirà a portare più energia nell'area pelvica.

Per perfezionare il tuo esercizio Kegel, cerca di non flettere altri muscoli, come gli addominali, le cosce o i glutei. Puntare al pavimento pelvico - e solo il pavimento pelvico - ti aiuterà a imparare a usare questi muscoli specifici in modo più consapevole e separato dal resto del tuo corpo.
Idealmente, ti vorrebbe fare circa 10 ripetizioni del duo contrazione / rilascio, e 3 set di quei 10 ripetizioni al giorno per ottenere i migliori risultati.
La parte più importante, ogni volta che si sceglie di farli, è quello di rendere Kegel esercizi parte della vostra routine quotidiana, al fine di vedere i risultati che si desidera.

Quando vedrai i risultati degli esercizi Kegel

Se stai facendo attivamente i tuoi esercizi giornalieri di Kegel, probabilmente vedrai i risultati entro le prime settimane. Tuttavia, per alcuni, questo può richiedere fino a pochi mesi.
Siate pazienti e rimanete motivati nel mantenere il vostro ritmo, e ne trarrete beneficio.

Chiedi aiuto al tuo medico

Ask Your Doctor for Help
Chiedi aiuto al tuo medico
Se non sei sicuro se stai facendo i tuoi esercizi Kegel correttamente, o se vuoi solo uno sguardo più approfondito nel tuo pavimento pelvico, chiedi al tuo medico.
Non solo possono dare i vostri consigli professionali sul vostro corpo unico, ma hanno accesso alla tecnologia biofeedback.
L'allenamento biofeedback,in questo caso, consiste in una piccola sonda nel retto mentre si fanno gli esercizi Kegel, che dina quali muscoli sono attivati e quali hanno bisogno di aiuto. Mostrerà la tua attività pelvica complessiva.

Questo può essere particolarmente utile se si sta soffrendo di una qualsiasi delle condizioni elencate di seguito.

Esercizi di Kegel per la vescica iperattiva

Esercizi di kegel possono essere particolarmente efficaci se si soffre di una vescica iperattiva, perdita urinaria, o incontinenza di sollecito.

Kegel Exercises For Overactive Bladder
Esercizi di Kegel per la vescica iperattiva
Nel rafforzare il pavimento pelvico,si sta allenando il corpo ei muscoli che controllano l'uretra, che è il muscolo che permette l'urina di passare, e impedisce che passi.
Se questi muscoli sono deboli, il tuo corpo ha poco o nessun controllo sull'apertura ureterale, rendendo difficile controllare la minzione.
Isolare il pavimento pelvico vi darà più controllo sulla minzione e allenare i muscoli a contrarre e rilasciare l'urina solo quando necessario. La laurea a più lunghe tiene nei tuoi esercizi Kegel, per 10-20 secondi, con la stessa quantità di tempo di riposo in mezzo, ti darà i migliori risultati.

Esercizi di Kegel per la disfunzione erettile

Se soffri di disfunzione erettile, anche gli esercizi di Kegel possono giovarti!

Kegel Exercises For Erectile Dysfunction
Esercizi di Kegel per la disfunzione erettile
Sorprendentemente, i muscoli del pavimento pelvico svolgono anche un ruolo nello sviluppo e nel mantenimento di un'erezione - questi muscoli vengono attivati allo stesso tempo come il sangue si precipita al pene.
È un malinteso comune che il tuo pene funzioni come un muscolo. Il "muscolo dell'amore" è in realtà solo il pavimento pelvico.
Se sei mai stato in grado di sollevare e abbassare il pene mentre erindo, i muscoli che stai isolando sono in realtà i muscoli del pavimento pelvico!

Alcuni hanno anche segnalato orgasmi più intensi dopo aver rafforzato il pavimento pelvico. Le contrazioni negli esercizi di Kegel per la disfunzione erettile dovrebbero durare circa 8 secondi, con circa 8 secondi di riposo in mezzo.

Esercizi di Kegel per l'eiaculazione precoce

Se ti trovi a eiaculare prima di quanto desiderato durante il rapporto sessuale, i muscoli del pavimento pelvico potrebbero essere la colpa. Molti studi dimostrano che la maggior parte degli uomini che fanno regolari esercizi Kegel vedere un miglioramento generale nelle loro prestazioni sessuali.

Per quanto funzionino per controllare la minzione e i movimenti intestinali, anche i muscoli del pavimento pelvico controllano l'eiaculazione. Lavorano come argano che, quando è forte, può reggere molto più a lungo.
In questo senso, non è sorprendente che un pavimento pelvico debole non sarà efficace nel mantenere l'eiaculazione.
In breve, avrai un controllo più generale dei tuoi organi sessuali con esercizi Kegel regolari e ripetitivi - e, grazie a questo, la tua vita sessuale sarà solo migliore e migliore. Per trattare questo, la maggior parte degli uomini trovano che lavorare Kegels rapido piuttosto che lento tiene lavoro meglio. I Kegel rapidi consistono in contrazioni veloci e rilascio, alla velocità di circa un set al secondo, per 10 ripetizioni.

Questo sarà più difficile se sei più recente agli esercizi Kegel, quindi inizia con le sospensioni lente e le versioni per iniziare, per familiarizzare con l'azione e i muscoli coinvolti. Alla fine si può fare un mix di Kegels rapidi e lenti, che possono dare ai muscoli del pavimento pelvico più resistenza e resistenza.

Esercizi di Kegel per emorroidi

Una delle principali cause di emorroidi è lo sforzo sul retto inferiore a causa della pressione iperattiva durante i movimenti intestinali.

Kegel Exercises For Hemorrhoids
Esercizi di Kegel per emorroidi
Come qualsiasi muscolo, se spinto troppo lontano quando la forza e / o destrezza semplicemente non c'è ancora, si rischia di danneggiarlo.
Rafforzare i muscoli che controllano il retto - che costituiscono parte del pavimento pelvico - renderà più facili i movimenti intestinali di passaggio e aiuterà a prevenire la formazione di emorroidi.
Tuttavia, gli esercizi di Kegel non faranno scomparire le emorroidi esistenti. Non devono essere trattati come opzione di trattamento delle emorroidi. Per questo, avrai bisogno di più terapia intensiva. Ciò che Kegels farà si riferisce rigorosamente come misura preventiva.

Tenendo i kegel per circa 10 secondi qui - o, lavorando a 10 secondi come obiettivo - con pause uguali in mezzo, vi darà aiuto.

Programma Esercizi Kegel

Esercizi di kegel per gli uomini sono più sicuri e meno costosi poi pillole o le procedure chirurgiche. Ma si dovrebbe trovare un programma che funziona davvero. Ci sono alcune cose che dovresti tenere a mente.

Naturalmente, non tutti i programmi sono davvero utili. Si può pagare i soldi e non ottenere nulla. E si possono anche trovare programmi gratuiti che gli autori insistono sulla loro utilità.

Come scegliere Kegel Esercizi Programma per Gli Uomini?

Tutti amano le offerte a buon mercato e le occasioni, e quando non possono acquisire una cosa specifica a costo zero, desiderano ottenere un'offerta migliore. Le tecniche sanitarie sono le stesse e si potrebbe desiderare di cercare programmi a basso costo e anche totalmente gratuiti. Tutti noi desideriamo avere un buon acquisto.
Quando il prodotto può influenzare la vostra salute, allora è molto importante guardare più da vicino ciò che si sta per acquisire. Perché non rischiare la salute? Questa è una delle cose più essenziali che abbiamo.
Un numero crescente di organizzazioni stanno creando soluzioni sanitarie che teoricamente aiutano a migliorare la salute fisica della persona, motivazione, forza, desiderio sessuale e anche aiutare ad allargare il pene! Ogni azienda dichiarerà il loro prodotto sicuramente funzionerà bene. Ma molto spesso i sogni e le aspettative degli uomini sono solo utilizzati da queste aziende per fare un profitto su di loro.

Best Kegel Exercises Program
Miglior programma di esercizi Kegel
Nel caso in cui davvero bisogno di migliorare le prestazioni sessuali, e si sono pronti a dedicare lo sforzo richiesto e il tempo, ignorare tutte le soluzioni di prova gratuita, la cosa di cui avete bisogno è un tutto naturale, senza rischi e testato Kegel esercizi programma per gli uomini.

Miglior programma di esercizi Kegel

Come scegliere il miglior programma di esercizi Kegel per gli uomini?

  • La prima cosa importante nella scelta dei migliori programmi di esercizi Kegel è il tipo di allenamento. Faresti meglio a prendere quello che è in video. Questi programmi ti danno l'opportunità di guardare come vengono fatti gli esercizi e puoi facilmente farli bene. Di norma, gratuitamente i programmi di esercizi Kegel sono disponibili solo in versione test testo.
  • Cercate di scoprire quali risultati porterà l'esercizio. Non c'è bisogno di spendere il vostro tempo sulla pratica se non è possibile ottenere risultati comprovati. Solo pochi programmi di esercizi Kegel possono garantire il successo. Scegliere quelli che sono approvati da alcuni esperti medici. Va detto che i programmi gratuiti di esercizi Kegel non possono essere approvati da esperti medici o supportati da studi clinici.
  • Il costo del programma è importante, troppo, e i prezzi sono così diversi che è facile confondersi. E qui si dovrebbe ricordare i due punti già menzionati. Non importa quanto sia basso il prezzo, il programma senza i due punti di cui sopra non è una buona.
  • Ogni programma deve portare effetto. Quando i clienti sono dati soldi indietro garanzia poi ci sono più opportunità per ottenere ciò che ti serve. È possibile ottenere la garanzia, ad esempio, che il denaro verrà restituito in parte quando il risultato promesso non viene raggiunto (pollici aggiuntivi entro 2 mesi, per esempio). Non c'è bisogno di pagare per qualcosa che non fornisce il successo del trattamento.
  • Nonostante il fatto che si farà gli esercizi da soli, un sistema di assistenza clienti è desiderabile come si potrebbe avere bisogno di qualche aiuto o le vostre domande risposto. I programmi gratuiti di esercizi Kegel non hanno alcun supporto professionale. Cerca di non utilizzare le loro FAQ e forum dei membri; di solito sono sorvegliati da persone senza educazione medica, quindi non hanno alcuna responsabilità per i loro consigli e risposte.

Esercizi di Kegel per gli uomini. Riepilogo.

Se si desidera rendere il programma efficiente allora dovrebbe rispondere alla gamma di requisiti. Quando non c'è qualche componente allora è più difficile raggiungere il successo.
Se un programma che si sta utilizzando è sicuro e dimostrato da esperti, non avrete effetti collaterali, ma solo risultati reali. Quindi cercate di ottenere tutte le informazioni sul programma che siete in grado di trovare.
Se si desidera avere un programma affidabile, allora si può leggere un forum di esercizi Kegel dove il programma giusto sarà consigliato per voi. I programmi sono esaminati lì dai clienti. Quali sono i più raccomandati? Prendere in considerazione queste informazioni e fare una scelta.

Trova i migliori esercizi Kegel in questo forum 


comments powered by Disqus