Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute e bellezza  /  Adult Acne ormonale

Adult Acne ormonale

Articolo di Centro salute

Adult Acne ormonale Gli specialisti dicono che acne è causata dagli ormoni, ma non c'erano seri esami di questo fenomeno fino ad oggi. Ricerche condotte di recente istituzione che quasi il 50% di tutte le donne incontrano sblocchi dell'acne adulti per tutta la settimana prima del loro ciclo mestruale.

Ciò che è interessante di adulti acne ormonale è il fatto che essi non possono essere trattati con i metodi di terapia usuale. Retinoidi topici e antibiotici topici sono inutili in questo caso. Prestare attenzione ai seguenti fatti per identificare acne ormonale:

  • Acne è accaduto la prima volta in età adulta;
  • Eruzione di acne intensificando prima delle mestruazioni;
  • Relazione su periodi mestruali irregolari;
  • Ghiandole sebacee iperattive nella zona del viso;
  • Hirsuties (il livello elevato dei capelli sul viso o anche in luoghi atipico);
  • Aumento del livello di alcuni ormoni maschili nel sangue.

Cause di Acne ormonale

Acne provocata dall'influenza ormonale inizia all'età di 20-25, a volte è topico per adolescenti e donne mature a volte si possono avere. Adult acne brufoli di solito compaiono sul viso, soprattutto mento e mascella. Ma a volte ci sono tracce di acne sul petto o schiena. Indipendentemente dal fatto che adulti acne ormonale influenzato raramente è grave e di solito si manifesta come piccoli noduli infiammatori e papule, le donne affette da questa malattia non possono aiutare ma chiedo: come iniziare?

È noto che nostre ghiandole surrenali iniziare facendo un androgeno, dihydroepiandrosterone solfato (DHEAS), quando siamo ancora bambini di circa 10 anni. Anche presso il breakout di pubertà gli androgeni più due, i cosiddetti ormoni "maschio", dehydrotestosterone (DHT) e testosterone, iniziano a lavorare nei corpi delle donne. Stimolano le ghiandole sebacee a produrre più di olio naturale della pelle, o di sebo.

Ecco perché molti adolescenti soffrono di acne e pelle grassa. E ragazzi, che hanno più ormoni "maschili", soffrono di acne teen più spesso rispetto alle ragazze. Acne dell'adolescente è facile da trattare. Livello di ormoni è molto flessibile in corpi giovani. Trattamenti di prima linea aiuterà nella maggior parte dei casi e comprendono come retinoidi topici e perossido di benzoile, supportato da antibiotici per via orale. Ma dopo il miglioramento iniziale ci può venire un periodo quando i cambiamenti di livelli ormonali e il corpo smette di reagire alla terapia. In tali casi la procedura di trattamento dovrebbe essere alterata.

Adult Acne ormonale

Mentre alcuni adulti possono iniziare a sviluppare la loro acne a partire solo da venti- trentenni, determinate quantità di loro sembrano mai troppo grande, passando all'età adulta con la stessa sblocchi. Succede a causa di cambiamenti a livello ormonale. Quando una donna si avvicina il suo periodo, il livello di estrogeni è in diminuzione. Ovaie dopo l'ovulazione producono progesterone e questo ormone stimola le ghiandole sebacee. Acne si presenta come il risultato di questo.

Alcune donne in gravidanza sono colpite da acne ormonale causato. Durante il terzo trimestre, le loro ghiandole sebacee elevare la produzione di petrolio, causando frequenti sblocchi. Ci sono donne che soffrono di acne focolai dopo la menopausa, come il livello di testosterone diventa più alto, mentre diminuisce il livello di estrogeni.

Come potete vedere, gli adulti potrebbero verificarsi problemi di acne durante tutta la loro vita dalla pubertà ai loro vecchi anni. Questi problemi non possono scomparire con l'età e possono anche peggiorare. Se si desidera ottenere grandi risultati, vedere il vostro dermatologo che ti aiuterà a sviluppare la migliore opzione di trattamento per l'acne.

Per saperne di più sui prodotti adulti acne 


comments powered by Disqus