Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute e bellezza  /  Adult Acne ormonale

Adult Acne ormonale: Cause e trattamento

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Jennifer Greenwood (2019-02-07)
Adult Acne ormonale: Cause e trattamento Gli specialisti dicono che l'acne è causata dagli ormoni, ma non c'erano nessun seri esami di questo fenomeno fino ad oggi. Ricerche condotte recentemente stabilito che quasi il 50% di tutte le donne incontrano sblocchi dell'acne adulto durante tutta la settimana prima del loro ciclo mestruale.

Che cosa è interessante adulto acne ormonale è il fatto che essi non possono essere trattati con i metodi di terapia usuale. Antibiotici topici e retinoidi topici sono inutili in questo caso. Prestare attenzione a quanto riportato di seguito per identificare acne ormonale:

  • L'acne è accaduto la prima volta nell'età adulta;
  • Eruzione di acne intensificando prima delle mestruazioni;
  • Relazione sui periodi mestruali irregolari;
  • Ghiandole sebacee iperattive nella zona facciale;
  • Hirsuties (l'elevato livello di capelli sul tuo viso o anche in luoghi atipici);
  • Aumento del livello di alcuni ormoni maschili nel sangue.

Che cosa è Adult Acne ormonale?

Acne ormonale o adulto acne ormonale è anche conosciuto come l'acne vulgaris è dovuta a causa di dispersione in stato di pelle che accade dovuto la sovrapproduzione di ormoni androgeni nel corpo. Testosterone o dell'androgeno è detto di essere il principale ormone sessuale che si trova sia nei maschi che femmine. Adult acne ormonale è dovuta a causa l'eccessiva produzione di androgeni nel corpo.

Gli ormoni androgeni tendono a stimolare le ghiandole sebacee che producono una quantità elevata di olio naturale o sebo nella pelle. Questo sebo prodotto raccoglie nei pori dei capelli o follicoli e più tardi si confonde con le cellule morte e batteri che portano alla formazione di macchie o brufoli.

Acne ormonale è abbastanza comune a comparire durante la pubertà, ma in alcuni casi, può continuare ad apparire in persone anziane. Si è visto anche che gli adolescenti o adolescenti soffrono di più acne ormonale a causa dei cambiamenti ormonali che prendono parte nel loro corpo durante quel tempo.

Anche in quel periodo acne ormonale è più evidente nei maschi rispetto alle femmine a causa del fatto che i maschi producono più testosterone rispetto alle femmine. Mentre le femmine potrebbero soffrire di più da tale acne durante i cicli naturali subiscono che comprendono la gravidanza, le mestruazioni e la menopausa.

Sviluppo di Acne ormonale adulta

Mentre alcuni adulti possono iniziare a sviluppare la loro acne a partire solo da loro 20 o 30 anni, una certa quantità di loro sembra mai troppo grande per esso, passando nell'età adulta con la stessa sblocchi. Succede a causa di cambiamenti a livello ormonale. Quando una donna si avvicina il suo periodo, il livello di estrogeni è in diminuzione. Ovaie dopo l'ovulazione producono progesterone e questo ormone stimola le ghiandole sebacee. L'acne si presenta come il risultato di questo.

Development of Adult Hormonal Acne
Alcune donne in gravidanza sono colpite da acne ormonale causato. Durante il terzo acetonide, le loro ghiandole sebacee elevare la produzione di petrolio, causando frequenti sblocchi. Ci sono donne che soffrono di acne focolai dopo la menopausa come il livello di testosterone diventa più alto, mentre il livello di estrogeni è in diminuzione.

Come potete vedere, gli adulti potrebbero verificarsi problemi di acne durante tutta la loro vita, dalla pubertà ai loro vecchi anni. Questi problemi non possono scomparire con l'età e possono anche peggiorare.
Se si desidera ottenere grandi risultati, consultare il dermatologo che ti aiuterà a trovare il miglior trattamento acne.

Cause di Acne ormonale

Acne provocate dall'influenza ormonale inizia all'età di 20-25, a volte è d'attualità per gli adolescenti e donne mature a volte possono averlo. Adult acne brufoli di solito compaiono sul viso, soprattutto mento e mascella. Ma a volte ci sono tracce di acne sul petto o schiena. Indipendentemente dal fatto che ormonalmente influenzati acne adulta è raramente grave e di solito si manifesta come papule e piccoli noduli infiammatori, le donne affette da questa malattia non possono aiutare ma chiedo: come ha inizio?

È noto che nostre ghiandole surrenali iniziare a fare un androgeno, deidroepiandrosterone solfato (DHEAS), quando siamo ancora bambini di circa 10 anni. Anche presso il breakout di pubertà gli androgeni più due, i cosiddetti ormoni "maschili", dehydrotestosterone (DHT) e testosterone, iniziano a lavorare nei corpi delle donne. Stimolano tutte le ghiandole sebacee a produrre più di olio naturale della pelle, o di sebo.

Ecco perché così tanti ragazzi soffrono di acne e pelle grassa. E ragazzi, che hanno più "maschi" ormoni, soffrono di acne teen più spesso rispetto alle ragazze.
a differenza di adulti acne, l'acne adolescenziale è spesso facile da trattare.
Livello di ormoni è molto flessibile alle giovani corpi. Trattamenti prima linea aiuterà nella maggior parte dei casi e includere come retinoidi topici e perossido di benzoile, supportato da antibiotici per via orale.

Ma dopo il miglioramento iniziale ci può venire un periodo quando i cambiamenti di livello ormonali e il corpo smetta di reagire alla terapia. In tali casi la procedura di trattamento degli adulti acne ormonale deve essere modificata e spesso è preferibile per provare pillole naturali per l'acne ormonale.

Fattori comuni che scatenare l'Acne ormonale negli adulti

Ci sono alcune persone che potrebbero verificarsi più di acne ormonale a causa di fattori ereditari.

Come abbiamo accennato prima, la pubertà è un altro fattore che può scatenare l'acne ormonale. La pubertà è il periodo di età durante la quale gli adolescenti raggiungono la maturità sessuale e diventa capace di riproduzione. Il corpo (sia maschi che femmine) sotto questo periodo subisce numerosi cambiamenti ormonali. Il corpo maschile rispetto alle femmine produce ormoni androgeni eccessivo che sono responsabili della formazione di brufoli o imperfezioni della pelle. Le femmine da altro lato anche soffrono di acne ormonale a causa di uno squilibrio di ormoni nel corpo.

Factors That Trigger Hormonal Acne in Adults
Fattori che scatenano l'Acne ormonale negli adulti
Ma i fattori più comuni che sono conosciuti per innescare l'acne ormonale negli adulti includono:

  • La carenza di minerali e vitamine - è ovvio dire che vitamine e minerali svolgono un ruolo positivo nel mantenere l' equilibrio degli ormoni nel nostro corpo. Pertanto, l'assenza di diversi minerali e vitamine nella dieta ordinaria può causare il corpo alla mancanza di immunità migliorata che è necessario per il corpo a combattere contro i virus e le infezioni che il corpo è soggetto a.
  • Stress - Stress da ghiandole surrenali potenzia la produzione di ormoni, sia nei maschi che femmine. La reazione causata dovuta allo stress è responsabile a peggiorare la condizione della pelle.
  • Un'assunzione eccessiva di zuccheri e cibi grassi - assunzione eccessiva di alimenti che sono ricchi di zuccheri e grassi potrebbe anche causare acne ormonale negli adulti. La ragione per la causa di acne è essenzialmente dovuto al fatto che il nostro corpo negozi più grassi che consumiamo che più tardi intasare i pori della pelle. Inoltre, l'alta assunzione di zucchero può causare infiammazioni sulla pelle a causa della sovrapproduzione di insulina nel corpo.
  • Mestruazioni, menopausa, gravidanza - una donna durante l'ovulazione, gravidanza o periodo mestruale si verifica un netto calo di ormoni sessuali estrogeni nel loro corpo. Questo calo di ormoni estrogeni è anche accompagnato dall'aumento di testosterone che ulteriormente innesca la formazione di acne vulgaris.
  • Accumulo di pelle morta - morto le cellule della pelle sono anche responsabili di dando luogo a acne della pelle. La cellula della pelle che si raccoglie nelle miscele pori con olio della pelle (sebo) per dare origine alla pelle macchie o brufoli.
  • Uso di steroidi - eccessivo uso di steroidi può anche causare l'acne ormonale negli adulti. Uso di steroidi amplifica la produzione di testosterone nei maschi, che ulteriormente si traduce in uno squilibrio degli ormoni nel corpo e dando origine a problemi di pelle.
  • Presenza di batteri nella pelle pori - presenza di batteri nei follicoli di capelli provoca la formazione di brufoli o macchie scure sul viso.

Trattamento degli adulti Acne ormonale

Acne ormonale in sia maschi che femmine possono essere trattate con le 2 seguenti determinati metodi: prescrizione e non soggetti a prescrizione trattamenti.

Non soggetti a prescrizione trattamento per adulto Acne ormonale

Natural Treatment for Adult Hormonal Acne
Trattamento naturale per l'Acne ormonale adulta
  • Acqua e sapone - pulizia del viso delicatamente con acqua e sapone 2 volte al giorno può aiutare nel trattamento di acne ormonale correttamente. Difficile, dovrebbe essere tenuto a mente che questo trattamento acne ormonale adulta non chiarire l'acne già esistente sulla pelle ma abbasserà l'impatto di infiammazione dovuta a causa di acne.
  • Detergenti - detergenti spesso contengono acido glicolico, il perossido di benzoile, acido salicilico e zolfo che sono utili per il trattamento di acne. L'uso eccessivo di detergenti dovrebbe essere evitato come potrebbe anche danneggiare la pelle o causare altri problemi della pelle.
  • Acido salicilico - lo spargimento anormale delle cellule può essere controllato sulla pelle con l'aiuto di acido salicilico. L'acido, tuttavia, non ha effetto sulla produzione di sebo e anche non uccidere tutti i batteri. L'acido è responsabile per unclogging pori per impedire le lesioni in caso di acne più mite.
  • Alcool e Acetone - Acetone aiuta a rimuovere l'olio dalla superficie della pelle mentre l'alcool è usato come un agente anti-batterico mite. Entrambi gli agenti sono utilizzati insieme a seccare la pelle e di solito hanno poco effetto sull'acne.
  • Zolfo - zolfo è un componente che viene utilizzato in molti farmaci di acne in combinazione con altre sostanze quali alcool e acido salicilico. Dal momento che ha un effetto solo marginale nel corso acne; lo zolfo non è generalmente raccomandato dai dermatologi per il trattamento di adulti acne ormonale.
  • Il perossido di benzoile - in caso di acne lieve, il medico potrebbe raccomandare andare per un trattamento di acne ormonale con un farmaco non prescrittivo, avendo una certa quantità di perossidodi benzoile. Il perossido di benzoile aiuta a distruggere i batteri che causa il problema acne. Per tenere l'acne a bada, il composto deve essere usato continuamente per almeno quattro settimane. A differenza di altri prodotti non quotati in borsa prescritte, non influisce sulla produzione di sebo e l'acne viene indietro quando si smette di usare il composto. L'uso eccessivo di perossido di benzoile può provocare secchezza della pelle o irritazioni della pelle; quindi uno deve prendersi cura al momento dell'applicazione della soluzione.
  • Gel di retinoide topico - il retinoide topico in gel è utile per diminuire l'infiammazione e gonfiore della pelle, nonché aumentare la crescita delle cellule. Il gel si ferma i nuovi brufoli alla forma sulla pelle. Rispetto ad altri trattamenti non prescritti per l'acne ormonale, gel di retinoide topico potrebbe prendere 8-12 settimane per mostrare i risultati desiderati.
  • Tè verde - tè verde può essere consumato per abbassare il livello di infiammazione nel corpo. Oltre a seguendo la prassi locale di regime di cura della pelle si può considerare bere alcune tazze di tè verde al giorno per energizzare la pelle automaticamente.
  • Pillole di erbe per acne ormonale - ci sono centinaia di pillole a base di erbe, organiche e naturale per l'acne ormonale disponibili sul mercato che garantiscono di fornire una soluzione efficace per sbarazzarsi di acne ormonale. Una parte di queste pillole per l'acne ormonale, tuttavia, è improbabile che hanno molti vantaggi, come una volta che smetti di prenderle l'acne si sgancerà nuovamente dopo un certo intervallo di tempo.

Trattamenti di prescrizione per adulto Acne ormonale

Prescription Treatment for Adult Hormonal Acne
Prescrizione di un trattamento per l'Acne ormonale adulta
  • I retinoidi o derivati della vitamina A - questo tipo di farmaci sono disponibili come pillole per via orale per acne ormonale e lozioni topiche. Questi farmaci aiutano a spazzare di acne moderata a grave normalizzando la pelle. I retinoidi possono essere utilizzati in combinazione con altri prodotti per il trattamento di adulti acne ormonale come gli antibiotici orali e perossido di benzoile per fissare l'effetto di rimozione dell'acne. Anche se i retinoidi topici non hanno molto di effetti collaterali, il loro uso non è raccomandato per le donne in gravidanza o allattamento. Gli effetti collaterali secondari che sono associati con questo prodotto includono secchezza, arrossamento e prurito della pelle.
  • Acido azelaico - questo farmaco è detto per avere proprietà antibatteriche e antinfiammatorie che aiutano a sbarazzarsi di acne ormonale. Il gel o la crema è anche usato per curare un altro tipo di condizione che è popolarmente conosciuta come Rosacea.
  • Contraccettivi orali - medici spesso suggeriscono pillole anticoncezionali alle donne per abbassare l'effetto del testosterone ormoni maschili sull'acne sulla pelle in aumento. Questi contraccettivi sono limite per essere utilizzato da pazienti di sesso femminile solo e mostrare i risultati desiderati nel periodo di tempo di 3-4 mesi. Alcuni degli effetti collaterali associati con pillole contraccettive per acne ormonale includono nausea, tensione mammaria, aumento di peso e coaguli di sangue.
  • Spironolattone - questo farmaco è usato soprattutto per bloccare l'azione degli ormoni del corpo sulle ghiandole di olio presenti sulla pelle. Questo tipo di farmaco è utile per le donne con acne peggiorare durante il periodo delle mestruazioni.
Per saperne di più circa il trattamento di acne adulta 


comments powered by Disqus