Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Controllo del peso  /  Cause dell'obesità negli uomini

Cause dell'obesità negli uomini

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Ines Obregon (2019-02-01)
Cause dell'obesità negli uomini  L'obesità è uno dei maggiori fattori che contribuiscono a cattive condizioni di salute e una minore qualità della vita. Quelli che sono obesi sono a un rischio molto maggiore per lo sviluppo di malattie cardiovascolari e alcune forme di cancro. Le cause dell'obesità sono molteplici e vanno dalla genetica alla tutela dell'ambiente.

Nella maggior parte dei casi tuttavia l'obesità è causata da consumare più calorie che vengono bruciate. Le principali cause dell'obesità negli uomini sono unici. Qui di seguito è un'occhiata alle quattro dei più comuni che contribuiscono fattori che causano l'obesità si verificano nella popolazione maschile.

Genetica

Ognuno ha che un amico che si può mangiare quello che vogliono e mai andare su un altro formato di pantaloni. Questo è dovuto alla genetica. Tutti sono nati con un unico tasso metabolico. Così, appena come alcune persone possono mangiare quello che vogliono in grandi quantità e non devono preoccuparsi di un intestino crescente ci sono altri che bisogna stare più attenti sui tipi di alimenti che consumano così come la quantità.

A causa della varianza nei tassi metabolici in individui è importante conoscere il vostro bene al fine di evitare di mangiare troppo. Se quelli tasso metabolico è troppo basso può essere un segno di problemi di tiroide e consultare un medico al fine di aumentare il metabolismo.

Dimensione della porzione

Dal 1970 la media dimensione della porzione in ristoranti e ricetta libri è cresciuta. Inoltre sta continuando a crescere che segnala che l'obesità negli uomini è solo andare a diventare più di un problema. Alcuni studi hanno dimostrato che gli uomini sono più probabili di finire ciò che è messo davanti a loro rispetto alle donne.

A causa di questo l'aumento di dimensioni delle porzioni colpisce l'obesità maschile più. Anche un leggero aumento nelle dimensioni delle porzioni avrà un effetto cumulativo sul peso nei mesi e anni.

Stile di vita

Stile di vita è un'altra delle principali cause dell'obesità negli uomini. Molti uomini diventano inattivi durante la metà degli anni venti, quando entrano nella forza lavoro. In questo modo la quantità di calorie che si bruciano per andare giù. Questo è particolarmente vero per quei maschi che posti di lavoro dove sono seduti per la maggior parte del tempo.

Se si continua a mangiare la stessa quantità come eri prima di diventare meno attivo peso e grasso si accumula lentamente. Qualche chilo guadagnato un anno non sembrare molto, ma si aggiunge e spesso conduce all'obesità ed ulteriori complicazioni mediche. Scelte di vita come o meno uno partecipa a sport e attività ricreative all'aperto gli effetti dell'obesità.

Nutrizione

Con cibo spazzatura e fast food è prontamente disponibile e a prezzi accessibili non sorprende che questa è una delle principali cause dell'obesità negli uomini. Fast food è un grande fattore perché esso è pieno di calorie e carboidrati semplici.

L'elevato contenuto calorico di questi pasti rende il cibo agiscono sui centri del piacere del cervello rendendo il consumatore la sensazione di benessere. Ecco perché abbuffate di fast food è un fenomeno comune. Gli uomini dovrebbero tentare di evitare cibi spazzatura e trovare un modo per ridurre l'appetito e diminuire l'assunzione di calorie.

Come ridurre l'appetito e prevenire l'obesità? 


comments powered by Disqus