Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute e bellezza  /  Farmaci per il trattamento dell'acne

Farmaci per il trattamento dell'Acne

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Jennifer Greenwood (2019-03-12)
Farmaci per il trattamento dell'Acne Non è così facile trovare un trattamento appropriato dell'acne. Molte persone sofferenti è cercare di farmaci per il trattamento dell'acne e non tutti di loro che sono riuscito a trovare la droga che è utile e ha origine davvero naturale.

Farmaci per il trattamento dell'Acne

In realtà ci sono preparazioni che sono considerati essere naturale e sicuroe non hanno molto o addirittura non hanno effetti collaterali. Ma ci sono anche farmaci per il trattamento dell'acne con comprovata azione, ancora non sicuro come quelli naturali. Tra questi sono i retinoidi, isotretinoina e, naturalmente, il perossido di benzoile.

Perossido di benzoile

Il perossido di benzoile è un farmaco di azione complessa, uno dei molti farmaci per il trattamento dell'acne. Esso è stato utilizzato per il trattamento di acne per molti anni e oggi è prodotto sotto diversi nomi e marchi diversi (ad esempio, Clearasil è uno della più conosciuta). Complessa azione di perossido di benzoile si manifesta nel suo impatto sulla crescita e lo sviluppo di batteri e sulla pelle.

La preparazione inibisce la crescita di alcuni germi, e gli altri sono semplicemente uccisi da esso. L'effetto sulla pelle viene eseguita tramite ossidanti e desquamazione della pelle, che ostacola la comparsa di acne. Alcune preparazioni contenenti perossido di benzoile anche assorbono il sebo, impedendo di follicoli di soffocamento.

Il perossido di benzoile può essere di diversa concentrazione nella droga che si intende utilizzare, le concentrazioni del 2,5%, 5% e 10% sono utilizzate più comunemente. Naturalmente la preparazione contenente più il perossido di benzoile è più forte e ha azione più potente, ma non si sta per avere un effetto migliore se si applica quello più forte.

Trattamento dell'acne

È meglio iniziare dalla più mite farmaci per il trattamento dell'acne, non a seconda della gravità della sua malattia e poi, se si sente che la più grande dose di preparazione deve essere applicato e quello inizialmente utilizzato non è sufficiente, prendere quello più forte.

Ma in ogni caso è meglio consultare un medico, per non fare danni con buone intenzioni. La questione è il perossido di benzoile ha alcuni effetti collaterali, legate principalmente alla secchezza della pelle. Modo che si ha il rischio di avere la pelle troppo secca dopo l'applicazione goffamente la preparazione, che può condurre ad acne ancora.

Farmaci per il trattamento dell'acne senza perossido di benzoile 


comments powered by Disqus