Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute e bellezza  /  Erbe per la cura della pelle adulta

Cura di erbe per la pelle adulta

Articolo di <em>Centro salute</em>Articolo di Centro salute

© Jennifer Greenwood (2019-02-01)
Cura di erbe per la pelle adulta Ci sono certe erbe per la cura della pelle di adulti con storia di utilizzo e risultati clinicamente provati:

Dente di Leone

Dente di Leone è un campo molto comune pianta del gruppo girasole che caratterizza la base detoxing caratteristiche, che lo rende buono presso il management di macchie cutanee.

Questo pant abituale dei nostri cantieri contiene un sacco di sostanze utili per i nostri corpi: Colina, composti amari, inulina, calcio, acido silicico, sodio, zolfo e potassio che è anche altamente concentrato nelle foglie fresche.

Bardana

Un ben noto bardana, che è originaria dell'Europa, Asia e Stati Uniti del Nord, è anche una grande medicina per la pelle. Le radici, così come le foglie di bardana sono state utilizzate per curare il cancro, eczema, acne e altre malattie della pelle per età. Oltre a questo, può rendere pelle liscia nuovamente.

Giallo Dock

Bacino giallo, un comune ampia diffusione pelle toner, quando accoppiato con salsapariglia, offre un rimedio per i reclami cutanee persistenti. I suoi ingredienti come il tannis Astringente e le qualità anti-microbiche del purgante antrachinoni mescolano insieme per fare intrugli di erbe, prezioso nel trattare con le malattie della pelle come pelle psoriasi ed eczema, insieme a sblocchi pelle.

Purple Coneflower

Echinacea rinforza il sistema immunitario, aumenta la produzione di cellule bianche del sangue e migliora le pareti cellulari in modo che virus e batteri hanno scarse possibilità di penetrare le cellule. Utilizzando questa pianta di pelle buona. L'erba è stata selvaggiamente diffusa in Stati Uniti d'America, Canada e altri paesi, ma ora si può trovare anche in Europa, Nord America e in alcune parti dell'Asia.

Sono abituati da bocca a rafforzare i meccanismi di difesa dell'organismo e di diminuire la lunghezza e i segni del comune raffreddore e l'influenza. Essa allevia alcuni problemi della pelle come punture di insetti, eczema e psoriasi. Echinacea anche inibire la generazione dei batteri e suppurazione.

Trifoglio rosso

Questa pianta è usata per pulire il sangue dalle tossine. È noto come metodo di trattamento efficace per i disturbi della pelle grazie alla grande quantità di vitamina B in esso. Medici folk tradizionale utilizzato per tagliare o sminuzzare i fiori di trifoglio rosso, altrimenti essi applicato sulla pelle direttamente per curare le infiammazioni e punture di alcuni insetti. Al giorno d'oggi questa pianta è usata in lozioni, creme e altri prodotti cosmetici medicale aiutando a curare la psoriasi e altri disturbi.

Liquirizia

Se digerite in quantità moderata, liquirizia può aiutare a trattare l'infiammazione della pelle e rossore. Ci sono impacchi con liquirizia usato per trattare le malattie infettive della pelle e dermatite. Insieme ad altri prodotti cosmetici e detergenti a base di erbe è usato per schiarire la pelle.

Cayenne

Pepe di Caienna è caldo e piccante, principalmente a causa della capsaicina, la sostanza utilizzata anche per alleviare il dolore della pelle e prurito. Questo è possibile a causa della reazione dei nervi. Pepe di cayenna può anche fare psoriasi andare via. È uno dei vantaggi top di pepe di Caienna. Inoltre stimola gli altri ingredienti e li aiuta a raggiungere più velocemente i pori della pelle e delle ghiandole sebacee.

Cura della pelle a base di erbe

Non mescolare insieme tutte le erbe e iniziare a trattare i vostri problemi di pelle senza il parere del medico. Tuttavia, mentre la scelta di un rimedio naturale e sicuro per la vostra pelle, assicurarsi che contiene uno o più erbe per la cura della pelle adulta descritti nell'articolo. Queste erbe sono clinicamente testate e saranno sicuramente aiutare a curare la pelle e prevenire l'infiammazione della pelle in futuro.

Trovare sicuro a base di erbe acne trattamento 


comments powered by Disqus