Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute e bellezza  /  Cause interne della pelle Acne

Cause interne della pelle Acne

Articolo di Centro salute

Cause interne della pelle Acne Come causa di qualsiasi malattia o solo causa di tutto ciò che otteniamo e che è relativo ai nostri corpi, l'acne può essere causata sia da fattori interni o esterni. Qui ci sono probabilità di fare un'enfasi su cause interne di acne della pelle.

Cause interne della pelle Acne

Interno le cause di acne della pelle può essere davvero dannoso e media - non sai da dove vengono!

Se cause esterne di acne sono prevedibili in una certa misura, cause interne di acne della pelle possono apparire davvero campo verde - può sembrare che si rispettare tutte le regole di igiene, si fa la doccia regolarmente e dopo aver avuto una formazione sportiva, sei perfettamente consapevole dei contenuti di cosmetico che si utilizza e non utilizzare troppi diversi scrub, ma comunque l'acne macchie appaiono ancora e ancora.

Cause interne di acne della pelle possono essere riassunti come segue:

  • Gli ormoni. Ormoni associati con l'acne sono chiamati androgeni. Questi sono originariamente uomini ormoni, ma tutte le donne li hanno in qualche misura. E in particolare si rischia di avere un livello elevato di androgeni se sei nella tua adolescenza. Alcune preparazioni ormonali anche può aumentare il livello di ormoni nel tuo corpo - vale a dire controllo delle nascite pillole. Gli androgeni sono solitamente responsabili della produzione di sebo, che può essere chiamata come la causa prossima della pelle acne.
  • La produzione di sebo. Gli ormoni possono amplificare la funzione delle ghiandole sebo situati in tutto il tuo corpo e in evoluzione di sebo (o olio o grasso). La produzione di sebo alta può essere troppo per la pelle e in questo caso olio non solo lubrificare la pelle (i. e. di genere facendo uno strato protettivo sulla pelle) ma anche riempimenti della pelle pori, e in quel modo compaiono brufoli, brutto fuori e unti all'interno.
  • Batteri. Propionibacterium acnes sono batteri che vivono sulla pelle umana. Questo germe può evolvere sostanze biologicamente attive che dissolvono il sebo. In questo caso la pelle diventa vulnerabili ed esposti a collaboratori esterni per l'acne. Così qui possiamo vedere simbiosi di esterni ed interni causa di acne pelle - un batterio "interno" dà le precondizioni per i rischi esterni.
  • La quarta causa è relativo ad alcuni cambiamenti anormali nei follicoli, che può anche essere correlato agli ormoni. A volte follicoli crescono troppo così che l'acne può essere formata dalle mura di questi pori cresciuti troppo.
Prevenire l'acne della pelle 


comments powered by Disqus