Centro salute

Centro salute

Rete internazionale della salute

Homepage  /   Salute e bellezza  /  Cause esterne di Acne

Cause esterne di Acne

Articolo di Centro salute

Cause esterne di Acne Cause di acne possono essere diversi come le dimensioni di queste brutte macchie. Cosa sono? Uno dei motivi più comuni, perché l'acne apparire è alcun problema con gli ormoni. Questo problema, a sua volta, può essere causato da alcuni problemi di età (ovvero età di pubertà, che è spesso associato con raffica di ormoni e molti punti dell'acne nel corso di tutto il corpo), o dal controllo delle nascite pillole o da qualche malattia ormonale ecc.

Cause esterne di Acne

Ma qui stiamo andando a parlare di cause esterne di acne, cioè coloro che non sono correlati a ormoni o l'attività delle ghiandole sebacee o qualsiasi altri organi (generalmente a causa di iperattività gli stessi ormoni queste ghiandole diventano anche iperattiva e loro agitazione causa la generazione di olio in grandi quantità, che provoca di conseguenza di soffocamento dei pori e l'acne).

Quindi quali sono le cause esterne di acne? Si può dire che alcuni di questi provengono da abitudini e il comportamento della persona che sta avendo l'acne, e quelle altre realtà non dipendono la persona. Ad esempio, tali abitudini nocive come l'acne raccolta e spremitura possono essere denominati come quello delle più diffuse cause di tutti i tipi di acne. Se si segue tali un'abitudine, avete intenzione di traccia un cerchio chiuso - spremitura un acne spesso conduce ad una nuova (o diversi acnes, o qualcosa di ancora peggio come infiammazioni e cicatrici anche).

Cura della pelle

Cura della pelle povero è anche uno dei comuni cause esterne di acne - soprattutto per le persone che fanno qualche allenamento fisico o semplicemente vivono in paesi caldi. È perché il sudore è uno dei più forti trigger di comparsa di acne.

Il secondo gruppo è composto da fattori soprattutto ambientali - alta polverosità dei posti di lavoro, radiazione, così come aiuti di bellezza malsane, cattiva eredità ecc. Nella maggior parte dei casi, questi fattori sono molto difficile o addirittura impossibile da eliminare.

Tuttavia, uno può sempre ridurre le cause esterne di acne e prevenire questo problema di pelle. La prevenzione è più facile che farmaco - questa regola universale vale per l'acne pure. Naturalmente, se si rimuove qualsiasi fattore che può causare l'acne e che dipende da voi - si farà un decisivo passo avanti nella vostra lotta.

Ridurre le cause esterne di acne 


comments powered by Disqus